Condivide gli esilaranti e brutali messaggi che le invia il nonno 91enne e diventa virale su TikTok

Commenti Memorabili CM

Condivide gli esilaranti e brutali messaggi che le invia il nonno 91enne e diventa virale su TikTok

| 21/07/2021
Fonte: Pexels

Messaggi esilaranti ma allo stesso tempo crudeli del nonno ad una nipote

  • Una donna ha condiviso gli esilaranti messaggi che le ha mandato il nonno
  • L’uomo, novantunenne, ha un modo un po’ brutale per dimostrarle affetto
  • Le ha detto ad esempio che se non trova marito entro tre mesi vivrà sempre sola
  • Le ha raccomandato di non bere e di mantenere una buona linea, visti i problemi cardiaci in famiglia
  • Il suo comportamento ha divertito e commosso gli utenti del web

 

Ma il/la fidanzato/a?”. Eccola la domanda più temuta dai single e che puntualmente si ripresenta ad ogni festa comandata, solitamente da parte di parenti del quinto grado. Ma questa volta a inviare messaggi esilaranti, ed al tempo stesso brutali, alla nipote ci ha pensato un nonno di novantuno anni. Il vecchietto non perde infatti occasione per ricordarle della sua (triste) vita sentimentale e delle conseguenze a cui potrebbe portare.

Megan Elizabeth ha ben pensato di renderli pubblici, condividendoli in un video su TikTok diventato ben presto virale. Il filmato ha infatti raccolto oltre due milioni di visualizzazioni. Ma vediamo cosa le scrive il nonnino. Uno dei messaggi recita, profeticamente: “Ho letto un articolo che diceva che se non trovi un compagno di vita entro i ventinove anni, molto probabilmente morirai da solo. Volevo solo ricordarti che il tuo compleanno si avvicina. Con amore, nonno”. Benaugurante.

Alcuni esempi degli esilaranti messaggi mandati dal nonno

Ma gli esilaranti messaggi del nonno non sono finiti qui. “Spero che tu stia mantenendo il peso che hai perso. Ricorda, le malattie cardiache sono presenti nella nostra famiglia”. Altro che il tanto sognato “Ti vedo dimagrita”, il novantunenne non le manda tanto a dire. La delicatezza non è affatto il suo forte, anzi.

A quanto pare l’anziano, dunque, è solito prestare attenzione alle notizie riguardanti la salute. E infatti: “Ciao Megan, spero che tu non stia bevendo molto. Ho visto al telegiornale che le vendite di alcolici sono alle stelle perché i millennials sono depressi. Ti amo sempre, nonno”.

Leggi anche: Le cose memorabili che fanno gli anziani quando usano i social

Molti si sono commossi per questo strano modo di esprimere affetto

Ovviamente tutti questi messaggi esilaranti scritti dal nonno hanno divertito gli utenti. C’è chi ha scritto sotto alla clip: “È così brutale, ma anche molto carino. Però è stato chiaro: hai tre mesi per trovare marito, buona fortuna”. Tanti sono rimasti inteneriti dal comportamento del novantunenne: “Certo, tutto quello che ha scritto è detto nel modo sbagliato, ma so che viene dal cuore”. O ancora: “Ti adora e sta solo cercando di essere certo che tu sia al sicuro una volta che se ne sarà andato”.

@meganelizabeth1016Shhhh…. He will never know 😅🤡 ##ilied ##grandpa ##thanks ##thanksgrandpa ##blesshim ##foreversingle ##millennial ##family ##toxictiktok ##fy ##foryou♬ Can You Feel the Love Tonight – Boyce Avenue & Connie Talbot

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend