Esorcismo in metropolitana finisce a colpi di ombrello: passeggeri increduli

  • Share

La signora ha iniziato a urlare “diavolo” e l’esorcismo è stato inevitabile: uno dei passeggeri ha filmato tutto e il video è diventato virale

Neanche il regista o lo scrittore più fantasiosi sarebbero arrivati a tanto: quello che è accaduto nella metropolitana di Città del Messico supera ogni immaginazione e il video effettuato da un passeggero è diventato virale. Un esorcismo fa pensare a un luogo sacro o, come ci ha insegnato il cinema, a una camera da letto. Invece i pendolari messicani hanno assistito in diretta al tentativo di far uscire il demonio dal corpo di una donna all’interno di un vagone che stava percorrendo come ogni giorno il suo percorso.

Si dice spesso che i viaggi su questi mezzi pubblici siano infernali, stavolta si è andati un po’ oltre. Lo strano incidente ha visto come protagonisti un uomo che ha praticato l’esorcismo su una signora che stava urlando un po’ troppe volte la parola “diavolo”. Nel video si possono ascoltare le parole di questo individuo, rimasto anonimo e che si dà parecchio da fare mentre il resto dei passeggeri non sembra molto interessato all’accaduto.

L'esorcismo in metropolitana

Dove è avvenuto di preciso questo fatto?

Comments

comments

Articoli correlati