Team di esperti filma con la termocamera il “vero” Bigfoot [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Team di esperti filma con la termocamera il “vero” Bigfoot [+VIDEO]

| 14/05/2022
Fonte: Pexels

Che sia la prova decisiva dell’esistenza di Bigfoot?

  • Nuovi filmati termici sono diventati virali sul web
  • Secondo gli appassionati di Bigfoot provano l’esistenza di questo essere tanto dibattuto
  • Le immagini mostrano un “vero Bigfoot” che cammina attraverso i boschi
  • Un team di ricercatori sarebbe riuscito a catturare il segnale termico nello stato di Washington
  • Tuttavia gli utenti si sono divisi tra i commenti tra chi era fermamente convinto che fosse la prova decisiva e chi invece è molto dubbioso

 

Gli appassionati di Bigfoot sono convinti che alcuni nuovi filmati termici, catturati da un team di esperti per una serie TV, provino finalmente l’esistenza di questo essere. Le immagini della telecamera termica sembrano infatti mostrare un “vero Bigfoot” che cammina attraverso i boschi. Il filmato, tratto dall’ultimo episodio della serie televisiva americana Expedition Bigfoot, vede un team di ricercatori catturare il segnale termico di un essere bipede in una foresta nello stato di Washington.

Lo show segue l’antropologa Mireya Mayor e gli esperti di Bigfoot Bryce Johnson, Ronny LeBlanc e Russell Acord mentre indagano su avvistamenti storici alla ricerca della mitica bestia. La clip è stata condivisa sul forum Reddit r/Bigfoot dove i fan di Bigfoot sono certi che provi una volta per tutte la sua esistenza. Una persona tra i commenti ha scritto: “Sembra un vero Bigfoot”. O ancora: “Ho di fronte la prova migliore che abbia visto finora. Questo ha rinnovato la mia fede nella possibilità dell’esistenza di Bigfoot. Stavo iniziando a perdere la speranza”. Un terzo utente si è chiesto: “Cosa ci vorrà perché la gente creda che la specie Bigfoot sia reale?”.

Leggi anche: Escursionista trova un’impronta di BigFoot, ma è polemica [+FOTO]

Non tutti gli utenti erano così convinti delle prove fornite

Il team ha utilizzato diversi droni militari per catturare il filmato, collegati a sensori di tracciamento impostati per registrare solo i movimenti di tutto ciò che pesa più di 136 kg. Nonostante questo, alcuni utenti di Reddit non sono stati così convinti dalla clip. Uno ha scritto: “Sembra piuttosto interessante. Direi sicuramente che si tratta o di un Bigfoot o di una persona, date le oscillazioni delle braccia.  Potrebbe essere stato un membro dell’equipaggio (o qualcuno che cercava di prenderli in giro)? Se non è così, allora penso che gli investimenti nella tecnologia di questo show stiano finalmente iniziando a dare i loro frutti”. Altri erano molto meno dubbiosi: “Questi spettacoli sono chiaramente falsi”. Della stessa idea questa persona: “È frustrante come la gente si faccia ingannare da tutto questo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend