Il web impazzisce per l’espressione di un cane che sembra sempre sorpreso [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Il web impazzisce per l’espressione di un cane che sembra sempre sorpreso [+VIDEO]

| 08/08/2022
Fonte: Facebook

Una cagnolina nata con un difetto di nascita colpisce tutti sui social e dal vivo

  • La cagnolina Belle è ormai virale sul web per via della sua particolarità
  • Sembra infatti che abbia un’espressione perennemente sorpresa e scioccata
  • Questo a causa di un difetto di nascita per il quale ha i muscoli della testa allungati all’indietro
  • Per il suo aspetto è diventata famosa su TikTok, dove ha 160.000 follower
  • Il quattro zampe non soffre per la sua condizione, ma deve solo mettere collirio regolarmente perché i suoi occhi tendono a seccarsi

 

La cagnolina Belle è venuta al mondo con un difetto di nascita che la fa sembrare perennemente scioccata, ma la proprietaria Lieschen O’Connor sostiene che questo la rende ancora più adorabile. In pratica i muscoli della sua testa sono allungati all’indietro. Pur non causando alcun dolore, Belle ha un’espressione perennemente sorpresa che attira l’attenzione in pubblico e online. Lieschen ha adottato l’incrocio di dobermann nel 2017 dalla Lawrence Humane Society, un’organizzazione che si occupa di animali senza tetto e maltrattati.

La donna ama l’aspetto unico di Belle e a suo dire che gli estranei la avvicinano regolarmente per dire che Belle è il “cucciolo più carino di sempre”. Non per nulla, la cagnolina ha conquistato oltre 160.000 follower su TikTok e molti hanno commentato il suo aspetto particolare. Un fan ha scritto: “Le sue espressioni mi fanno gonfiare il cuore”. Un altro era della stessa idea: “È il cane più carino di TikTok, la amo così tanto”.

Leggi anche: Lascia lavoro per aiutare il cane malato a completare la sua lista di ultimi desideri

Belle ha bisogno di un collirio da mettere regolarmente perché i suoi occhi tendono a seccarsi

Lieschen, project manager nel settore dell’istruzione superiore, ha raccontato: “È gentile con gli altri animali e fantastica con i bambini. È estremamente dolce e un po’ imbranata. Se i cani potessero ridere, Belle riderebbe sicuramente molto!”. C’è però anche il rovescio della medaglia. La sua padrona deve infatti dare regolarmente a Belle un collirio perché spesso i suoi occhi si seccano un po’. A parte questo è come qualsiasi altro cane. Ha aggiunto: “Se le persone la incontrano di persona, di solito commentano che è bellissima e ha un viso espressivo. Le persone online tendono a pensare che Belle sia la cucciola più carina del mondo”. E visti i commenti degli utenti, non stentiamo a crederle. Siete d’accordo anche voi?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend