Essere famosi su Whatsapp

“Ciao a tutti amici di Commenti Memorabili, sono Giorgio, studio e cerco di prendermi la laurea in veterinaria. Per aiutare i miei faccio il dog sitter, soprattutto per la mia passione per gli animali. In questo periodo non esco moltissimo perché sono alle prese con la tesi, quindi spesso sono tappato in casa, fatta eccezione per le passeggiate con i cani. Così quando mi è capitata quest’occasione non ho saputo resistere, mi serviva proprio un diversivo divertente oltre i libri e i miei amici a quattro zampe. Mi ha scritto una tizia dicendomi che le aveva dato il mio numero un certo Gaetano (ma io non conosco nessun Gaetano…) Il problema è che questo Gaetano l’ha presa in giro, con l’intento chiaramente di rimorchiarla facendole credere di avere amici importanti. Ora, ho pensato di dirle subito che era un’ingenua a credere a tali sciocchezze, ma non ho resistito e ho cavalcato l’onda dello scherzo per vedere fin dove andava a parare. La tipa, Antonia, non ha sospettato nulla della verità, che alla fine le ho detto. Mi sento un po’ in colpa, però devo dire che l’intera faccenda mi ha fatto troppo ridere e mi ha risollevato l’umore della giornata. Dopo tutto non avevo cattive intenzioni e non sarei andato oltre qualche messaggio innocuo. Ecco a voi gli screen, fatevi una risata pure voi.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Giorgio, uno studente di veterinaria che lavora come dog sitter, racconta di un episodio divertente che gli è capitato di recente. A causa dei suoi impegni accademici e del lavoro, non ha molte occasioni di svago e socializzazione, tranne che per le passeggiate con i cani che cura.

Un giorno, riceve un messaggio da una ragazza di nome Antonia, che afferma di aver ricevuto il suo numero da un tale Gaetano, un individuo che Giorgio non conosce. Gaetano aveva evidentemente ingannato Antonia, facendole credere di avere contatti importanti, forse con l’intento di flirtare. Giorgio, cogliendo l’occasione per un po’ di distrazione, decide di non rivelare immediatamente la verità ad Antonia e di proseguire lo scherzo.

Sebbene alla fine abbia confessato la verità, l’interazione con Antonia si è rivelata un momento di alleggerimento per Giorgio, che ammette di aver trovato la situazione molto divertente e di essersi sentito sollevato dall’umore grigio della routine quotidiana. Condivide gli screenshot della conversazione, invitando anche gli altri a trarre divertimento da questa bizzarra interazione, pur sottolineando di non aver avuto cattive intenzioni e di non essere andato oltre qualche messaggio innocuo. La sua storia riflette come a volte piccoli momenti inaspettati possono portare sollievo e risate in periodi di stress e routine.

Share