Estetista condivide le gigantesche extension per ciglia realizzate per una cliente [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Estetista condivide le gigantesche extension per ciglia realizzate per una cliente [+VIDEO]

| 06/08/2022
Fonte: Instagram

Gigantesche extension per ciglia, ma forse troppo grandi?

  • Un’estetista non ha convinto del tutto i propri follower
  • Ha infatti lasciato molte persone perplesse condividendo le gigantesche extension per ciglia che ha realizzato per una cliente
  • Sono così lunghe e spesse che la palpebra della cliente non si vede
  • Anche le ciglia inferiori sono spesse quasi quanto quelle superiori
  • Il web si è diviso tra chi le ha fortemente criticate e chi invece ne è rimasto piacevolmente colpito

 

Un’estetista ha lasciato tutti perplessi quando ha condiviso le gigantesche extension per ciglia che ha realizzato per una cliente. Queste ciglia lussureggianti sono una tendenza di bellezza che ha conquistato il mondo, anche se tanti si chiedono se davvero siano migliori del look “naturale”. Un’esperta di ciglia è convinta di sì, visto che ha fatto il giro del web con le sue extension “extra” glamour. Tuttavia molti si sono domandati come facciano le sue clienti a vedere alla fine del trattamento.

Se solitamente i suoi video sono apprezzati da migliaia di persone sul suo profilo Instagram, questa clip ha suscitato un certo scalpore e ha diviso. Nel filmato, Noa ha rivelato uno dei suoi ultimi set: le ciglia sono così lunghe e spesse che la palpebra della cliente non si vede. Anche le ciglia inferiori sono state realizzate e sono spesse e soffici quasi quanto quelle superiori. Nella didascalia, le ha definite come: “Set Freestyle Mega Wispy da 28 mm con punte glitterate + fondo volume”.

Molti non hanno affatto apprezzato, mentre ad alcuni sono piaciute

È chiaro che Noa non ha paura di rompere gli schemi con le sue extension per ciglia, dato che la sua pagina include ciglia in colori vivaci e mostra persino set contenenti piume. Le clienti abituali sembrano essere più che soddisfatte delle creazioni di Noa, ma come detto l’ultima non ha convinto tutti. Un utente ha scritto: “State esagerando con queste ciglia”, seguito da un’emoji che piange dal ridere.

Leggi anche: Si fa applicare le estensioni per le ciglia: finisce malissimo [+VIDEO]

Un’altra persona ha commentato: “Non puoi essere dannatamente seria”. C’è poi chi ha scherzato: “Le sue ciglia inferiori sono lunghe come le mie ciglia superiori”. Tuttavia a qualcuno sono piaciute. Non è mancato infatti chi ha descritto le ciglia glamour come “di un altro livello”, con tanto di emoji a forma di cuore. Altri le hanno definite “stupende” o hanno semplicemente affermato: “Wow!”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend