Sono Alberto e oggi vi mando una chat che vi lascerà senza parole ne sono sicuro. Sono sposato con Alessia da tanti anni e pensavo che dopo tutto questo tempo insieme tra noi non ci fossero segreti, o questa comunque era la mia convinzione fino ad oggi quando mi è entrato in testa il famoso tarlo del dubbio e sono passato alla banca del nostro paese per chiedere una cosa a Marcella, una mia carissima amica che lavora lì e che conosco da una vita. Leggete un po’ cosa ho scoperto in banca su mia moglie Alessia e ditemi se le sue presunte “omissioni” si basano su quei principi sani di onestà e trasparenza su cui dovrebbe sempre fare affidamento una coppia di lungo corso che si rispetti. Quello che ho scoperto mi ha lasciato schifato e ho capito che ora pur volendo non potrò mai più fidarmi di Alessia. Mia moglie è solo un’approfittatrice.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, Alberto, ha deciso di condividere una vicenda personale che lo ha profondamente sconvolto, riguardante il suo matrimonio con Alessia, sua moglie da molti anni. Dopo tanto tempo insieme, era convinto che tra loro non ci fossero più segreti, e che la base della loro relazione fosse fondata su valori solidi come l’onestà e la trasparenza reciproca.
Tutto è cambiato nel momento in cui, spinto da un dubbio improvviso, ha deciso di recarsi alla banca del loro paese. Lì lavora Marcella, una sua carissima amica di vecchia data, a cui ha chiesto alcune informazioni. Non specifica inizialmente di cosa si trattasse, ma lascia intendere che si trattava di un chiarimento banale che però ha scatenato una scoperta molto più grave.
Dalla conversazione con Marcella è emersa una verità che ha lasciato Alberto senza parole. La nostra fan Alessia, secondo quanto scoperto, gli avrebbe nascosto informazioni importanti, definite da lui “omissioni” che minano completamente la fiducia costruita nel tempo. A suo dire, la trasparenza che dovrebbe esserci in una coppia sposata da anni è venuta a mancare in maniera inaccettabile.
Il contenuto della chat allegata mostra quanto accaduto e rivela ciò che Alessia avrebbe tenuto nascosto. Alberto parla apertamente di una delusione profonda e si dice convinto che, da questo momento in poi, anche volendo, non sarà più in grado di fidarsi della moglie. La definisce un’approfittatrice, termine forte che sottolinea quanto si senta tradito non solo emotivamente, ma anche sul piano della lealtà coniugale.
Share