Ho avuto una conversazione con una mia amica alquanto strana, per non dire imbarazzante! E parlo da donna. Dico questo perché non posso credere che una donna ragioni in questo modo di fronte a certi atteggiamenti di un uomo che è perfino un ex e con cui non ha più una relazione intima! Personalmente non sapevo di questo suo comportamento, perché era un po’ di tempo che non uscivo con lei. Spesso a causa dei lavori e delle famiglie è difficile organizzarsi per fare una serata con tutte le amiche, inoltre lei ha anche altre amicizie ed esce spesso con le sue colleghe. Quando finalmente siamo riuscite a fare una cenetta tranquilla con il nostro gruppo, lei mi ha mandato un messaggio per assicurarsi che nessuna di noi mettesse foto sui social. Curiosa di capirne il motivo, mi ha detto che è meglio così a causa del suo ex. Ovviamente ho chiesto subito spiegazioni, perché certe cose non dovrebbero essere tollerate! Bene, leggete la chat e giudicate voi la motivazione che mi ha dato. Solo io trovo che lei stia sbagliando completamente e che dovrei dirglielo?
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha voluto condividere una conversazione che l’ha lasciata a dir poco perplessa, se non addirittura imbarazzata. Il tutto è avvenuto nel contesto di una semplice serata tra amiche, organizzata dopo un lungo periodo in cui, a causa di impegni lavorativi e familiari, era stato difficile riunirsi. La protagonista di questo racconto, infatti, non vedeva da un po’ una delle sue amiche più strette, che nel frattempo ha continuato a frequentare altre persone, in particolare alcune colleghe con cui esce spesso.
Finalmente arriva l’occasione per una cena tranquilla, un momento di relax e leggerezza tra vecchie conoscenze. Ma, poco prima dell’incontro, la nostra amica riceve un messaggio da questa conoscente, in cui le chiede esplicitamente di non pubblicare foto della serata sui social. Una richiesta che, di per sé, potrebbe sembrare innocua o legata alla privacy, ma che ha subito destato curiosità nella nostra follower.
Chiedendo spiegazioni, scopre qualcosa che la lascia senza parole. La motivazione, infatti, riguarda l’ex compagno di questa amica: nonostante non abbiano più una relazione sentimentale né fisica, lei continua a regolarsi in base a lui. Una situazione che la nostra fan fatica a comprendere, soprattutto perché arriva da una donna, e proprio per questo l’ha colpita ancora di più.
La conversazione che ne è seguita ha acceso molti dubbi nella nostra follower, che ora si chiede se stia esagerando nel giudicare certi comportamenti o se, invece, dovrebbe essere sincera e dire apertamente alla sua amica che sta sbagliando. Secondo lei, certi atteggiamenti non dovrebbero essere accettati, soprattutto quando si tratta di dinamiche tossiche legate a una relazione ormai finita. Per questo ha deciso di inviare la chat a Commenti Memorabili, lasciando a chi legge il compito di valutare quanto accaduto.
Share