“sono un ragazzo che ha litigato con la fidanzata per un motivo che per me è così assurdo che non ci avrei sprecato nemmeno il tempo a parlarne. Il problema dopo 5 mesi di frequentazione è venuto fuori quando siamo usciti la sera prima con il mio gruppo di amici e lei si è ritrovata davanti alla mia ex. Linda e io ci siamo lasciati in buoni rapporti e per me rimarrà sempre una persona speciale, in fondo chi è che non la pensa così? Certo, se una relazione è finita in malo modo, come tradendosi o a causa di problemi seri come manipolazioni ecc. allora posso capire che non possa esserci un rapporto di amicizia, ma io e Linda non abbiamo mai avuto di questi problemi. A causa di quello che le ho detto nella chat, la mia attuale fidanzata pensa che la mia ex abbia agito totalmente contro il mio interesse, io però non sono d’accordo. Insomma, vorrei farle capire che non tutte le donne sono uguali, perché non so come affrontare quello che mi ha detto alla fine della chat, tanto che ormai sono tre giorni che quasi non ci parliamo e non ci vediamo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan ha raccontato un episodio che ha creato una frattura nella sua attuale relazione. Dopo cinque mesi di frequentazione, lui e la fidanzata hanno avuto una discussione nata da un’uscita serale con il gruppo di amici. Durante quella serata, la fidanzata si è trovata faccia a faccia con l’ex del nostro fan, Linda.
La presenza di Linda ha riacceso una tensione inaspettata. Il nostro follower specifica che la storia con lei si è conclusa in buoni rapporti, senza tradimenti, manipolazioni o conflitti. Per lui, Linda resta una persona speciale, con cui ha condiviso un pezzo importante della sua vita. Ritiene normale poter conservare un legame di stima o affetto quando non ci sono state gravi rotture. Questa posizione, però, non è stata accettata dalla sua attuale fidanzata, che ha interpretato la situazione in modo completamente diverso. Secondo quanto riferisce, lei è convinta che Linda abbia agito in modo poco limpido, con un comportamento che, a suo avviso, avrebbe danneggiato il loro rapporto.
Il nostro fan non è d’accordo con questa visione. Nella chat che ha condiviso, cerca di spiegare il proprio punto di vista, ma le sue parole non sembrano aver portato a un chiarimento. Il confronto si è trasformato in un momento di distanza: da tre giorni, infatti, non riescono più a comunicare come prima e non si sono nemmeno visti. Il nostro follower vorrebbe far capire alla compagna che non tutte le donne sono uguali e che non ogni ex rappresenta un pericolo. Si trova però in difficoltà su come affrontare quanto detto da lei alla fine della conversazione, un punto che lo ha lasciato spiazzato e senza risposte.
Share