L’ex di Teresa

“Una mia carissima amica, che però conosco solo da un paio di anni, prima che ci conoscessimo è uscita con un ragazzo che io poi una settimana fa ho conosciuto a una festa. Io e lui ci siamo notati subito, e lui ci ha provato subito con me senza timore (complice anche l’alcol). Io però, anche se lui mi piaceva, ho voluto prima assicurarmi che per la mia amica non ci fossero problemi: lei era tranquillissima, ma mi ha messo in guardia su di lui, dicendomi delle cose che lo mettevano in cattiva luce. Io però sono sempre dell’idea che prima di giudicare una persona bisogna conoscerla direttamente, così il giorno dopo la festa (in cui ci siamo finiti a letto insieme) gli ho scritto. Fin dall’inizio c’era qualcosa che non andava, piccoli segnali insomma, ma temevo di essere condizionata dalla mia amica e li ho ignorati… In realtà avrei proprio fatto bene ad ascoltare fin dall’inizio la mia amica! Ma perché i casi umani capitano tutti a me, io mi chiedo?! Inutile dirvi che se questa storia mi ha insegnato qualcosa è: NON IGNORARE LE RED FLAG!!! Che fuori di testa questo tizio…e voleva anche fregarmi…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una follower che ha deciso di raccontare una sua recente esperienza, spiega di aver conosciuto da poco un ragazzo durante una festa. Fin da subito c’è stata un’attrazione reciproca e, complici anche un po’ di alcol, la serata si è conclusa con loro due a letto insieme.

Prima di lasciarsi andare, però, aveva voluto confrontarsi con una sua carissima amica – con cui ha un forte legame anche se si conoscono solo da un paio d’anni – perché, in passato, quella stessa amica aveva avuto una breve frequentazione con il ragazzo in questione. La sua amica, a detta della nostra fan, si era mostrata tranquilla, ma aveva comunque lanciato un avvertimento, mettendo in guardia su certi atteggiamenti del ragazzo.

Nonostante ciò, la nostra follower ha scelto di non lasciarsi condizionare e di conoscere la persona in questione direttamente. Il giorno dopo la festa ha iniziato a scrivergli, ma fin da subito ha notato dei segnali strani, piccoli comportamenti che le suonavano fuori posto. Ha però cercato di ignorarli, pensando di essere troppo influenzata dal giudizio ricevuto.

Col tempo, però, quei segnali sono diventati conferme. Il ragazzo si è rivelato completamente diverso da come sperava e ha mostrato atteggiamenti che lei stessa definisce da “caso umano”. Racconta di essersi sentita anche presa in giro e cerca di ironizzare su quanto successo, ribadendo che se c’è una cosa che ha imparato da tutto questo è che le “red flag” non vanno mai ignorate.

Share