Ex modello di Versace: “Sono in forma perché bevo la mia urina”

Commenti Memorabili CM

Ex modello di Versace: “Sono in forma perché bevo la mia urina”

| 22/12/2021

Il segreto di bellezza dell’ex modello di Versace Troy Casey: bere la propria urina

  • Troy Casey è un ex modello
  • Ha lavorato per rinomati marchi di alta moda, come Versace
  • Ora, a 55 anni svolge il ruolo di life coach
  • Ha rivelato il segreto della sua invidiabile forma fisica
  • Bere la propria urina

 

Troy Casey ha viaggiato per il mondo posando per marchi di alta moda, tra cui Versace, negli anni ’80 e ’90 prima di diventare un life coach. L’ex modello di 55 anni ha dichiarato di essere stato in grado di mantenere il suo aspetto e il suo fisico da modello grazie a una dose giornaliera della sua stessa pipì.

L’ex beniamino della moda ha sentito parlare per la prima volta della terapia dell’urina – conosciuta come Shivambu nella medicina ayurvedica – nel 2004. Poco dopo, ha deciso di provare a bere la propria pipì ed è rimasto piacevolmente sorpreso.

“Non era così male: avevo superato la barriera psicologica del rifiuto”, ha ricordato l’ex star della passerella. Ho sentito un brivido di freschezza. Intuitivamente, mi sono sentito bene. Da lì ho bevuto la mia urina di tanto in tanto”.

“Ho riconquistato i miei addominali”

Casey ha iniziato a bere la sua urina quotidianamente nel 2008 e non ha più guardato indietro. Ha anche completato un “digiuno di urina di sette giorni”, bevendo solo i suoi liquidi di scarto per un’intera settimana. L’intraprendente guru della salute ora usa la sua urina anche in altri modi. Casey ha affermato che imbottiglia la sua pipì, la lascia “fermentare” e la usa per un clistere.

Leggi anche: Danimarca, arriva Pisner: la prima birra a base di urina umana

“Conservo la mia urina e la faccio fermentare in un barattolo Mason sigillato per due settimane prima di trasferirla nel mio retto”, ha spiegato. “I clisteri di urina invecchiata sono così potenti per la salute e ho riconquistato i miei addominali dopo averli fatti. Mi ha purificato l’intestino ed è stato allora che sono diventato davvero muscoloso. Ora bevo la mia urina ogni mattina, ha affermato Casey in un’intervista con News Dog Media. La sensazione è elettrizzante.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend