Un ex particolare

ho lasciato il mio ragazzo per messaggio, su whataspp, ma sto malissimo per quello che è successo e per le cose che lui mi ha detto. Ho voluto mandare gli screen perché penso che tutti dovrebbero sapere che là fuori ci sono persone così. Io e il mio ormai ex ci siamo conosciuti tramite amici di amici a una festa di compleanno lo scorso ottobre e lui mi chiese di andare al cinema. Da cosa nasce cosa e abbiamo cominciato a frequentarci. In tutti questi mesi ci siamo sempre dedicati a un’alimentazione di un certo tipo, finché lo scorso fine settimana lui mi ha mandato una foto di quello che stava mangiando fuori casa. Ho cominciato ad avere dei sospetti sul suo comportamento generale e alla fine sono riuscita a scoprire le sue vere intenzioni. Se pur corta, ho vissuto una relazione di finzione e di apparenza e sono contenta di aver trovato il coraggio di cancellarlo subito dalla mia vita. Ma la mia paura più grande è che possa aver ragione e che ormai tutti i ragazzi di oggi la pensano come lui.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan racconta di aver lasciato il suo ragazzo tramite un messaggio su WhatsApp. Spiega di stare molto male per quanto è accaduto e, soprattutto, per le parole che lui le ha rivolto durante lo scambio finale. Secondo quanto riferisce la nostra amica, ha deciso di condividere gli screen della conversazione perché ritiene importante mostrare che esistono persone con certi atteggiamenti e determinati modi di pensare.

Nel suo racconto, la nostra follower ripercorre l’inizio della relazione. Spiega che lei e quello che oggi definisce il suo ex si sono conosciuti lo scorso ottobre, grazie ad amici di amici, durante una festa di compleanno. In quell’occasione, tra loro nasce un primo contatto e poco dopo lui le propone di andare al cinema. Da un’uscita all’altra, la frequentazione prende forma e inizia una relazione che, almeno inizialmente, appare normale e condivisa.

La nostra fan racconta che, nel corso dei mesi successivi, i due hanno portato avanti alcune abitudini comuni, in particolare legate all’alimentazione. Spiega che entrambi seguivano uno stile alimentare preciso e che questo aspetto era diventato parte integrante della loro quotidianità. Per molto tempo, nulla sembra mettere in discussione questo equilibrio.

La situazione cambia lo scorso fine settimana, quando il ragazzo le invia una foto di ciò che sta mangiando mentre si trova fuori casa. Secondo quanto riferisce la nostra amica, quell’immagine rappresenta un punto di svolta. Da quel momento, inizia ad avere dei sospetti più ampi sul suo comportamento generale, che fino ad allora non aveva messo in discussione in modo così netto.

La nostra follower spiega che, osservando alcuni atteggiamenti e riflettendo su determinati segnali, riesce infine a comprendere quelle che definisce le vere intenzioni del ragazzo. Nel suo racconto emerge la consapevolezza di aver vissuto una relazione basata più sull’apparenza che sulla sincerità. Anche se la durata del rapporto è stata relativamente breve, la nostra fan parla di una relazione che percepisce come non autentica.

Nonostante il dolore, la nostra amica racconta di essere soddisfatta per aver trovato il coraggio di interrompere il rapporto e di aver cancellato il ragazzo dalla sua vita senza rimandare ulteriormente. Descrive questa decisione come immediata e necessaria, anche se emotivamente difficile da gestire.

Nel finale del suo racconto, la nostra fan esprime una preoccupazione che continua a tormentarla. Spiega che la sua paura più grande è che il ragazzo possa avere ragione nel suo modo di vedere le cose e che molti ragazzi di oggi possano condividere lo stesso pensiero. Questo timore rimane centrale nel suo stato d’animo attuale e accompagna la fine della relazione così come l’ha vissuta e raccontata.

Share