L’ex è in vacanza con la nuova fiamma, lei gli pulisce l’appartamento

“Basta un poco di zucchero “

 

Auri dice che suo padre le chiede quali funghetti allucinogeni assuma, e alla fine di questo articolo capirai perché. Auri Kananen è una giovane influencer che vive a Tampere, in Finlandia. Svolge la professione di manager, è carina e affermata, ma ha quella che potremmo definire una curiosa perversione. Ama pulire, e casa sua non le basta: va a casa degli altri, amici e parenti ma anche perfetti estranei, e lucida le loro abitazioni in stile Mary Poppins. La ragazza si è perfino presentata a casa del suo ex, mentre questi era in vacanza.

Auri ha raccontato che fin da quando aveva 14 anni ha scoperto che fare le faccende domestiche le dava una profonda soddisfazione. Ecco perché ha iniziato a farle anche per gli altri, sempre e rigorosamente in modo gratuito. Poi ha scoperto TikTok, e ha iniziato a filmare le sua attività condividendole con i suoi followers. Sono tantissimi e apprezzano molto i trucchi che Auri mostra nei tutorial.

Quando l’ex è in vacanza

Uno dei filmati più discussi è quello in cui Auri mostra le pulizie fatte a casa del suo ex, che nel frattempo era in vacanza con la nuova fiamma. La ragazza non si è limitata a dare una spazzata, o ad annaffiare i fiori. Ha risistemato da capo a fondo un appartamento dove sembrava passato il Diavolo della Tasmania, tanto era sporco e disordinato. Molti le hanno chiesto perché lo avesse fatto, quando di solito uno darebbe fuoco alla casa di un ex.

Leggi anche: Fare le pulizie nuda a 100 euro l’ora: il redditizio business messo su da una donna inglese

Lei, serafica, ha detto che vuole ancora bene al ragazzo, per quanto non stiano più insieme. La sua ossessione compulsiva per le pulizie, sospettiamo, non le permette di resistere quando vede lo sporco. Auri indossa guanti di gomma rosa e non si ferma davanti a niente, nemmeno alla tazza del water più malmessa. Offre gratuitamente i suoi servigi in Finlandia: speriamo che qualcuno la emuli in Italia, che in effetti il nostro appartamento assomiglia un po’ a quello dell’ex di Auri!

Share