Causa un incidente d’auto e si scatta un selfie in barella per recensire un eyeliner

Commenti Memorabili CM

Causa un incidente d’auto e si scatta un selfie in barella per recensire un eyeliner

| 06/05/2018
Causa un incidente d’auto e si scatta un selfie in barella per recensire un eyeliner

Chiunque di noi, prima di acquistare un prodotto, va a leggersi le ventiquattromila recensioni a riguardo. O no?

Con la pervasività di internet ormai tutte le nostre scelte, dai prodotti ai ristoranti, sono pilotate dal numero di stelline degli altri utenti. Una rete sociale senza pari.
È così che stava facendo anche Lahari, una studentessa, cercando un eyeliner adatto a lei.
La studentessa della Florida ha notato la recensione di una certa Shelby e l’ha condivisa su Twitter, dove è stata cliccata e condivisa più di 50.000 volte in poche ore.

Ma cosa è successo?

Shelby, un’infermiera di Boston, è stata tristemente coinvolta in un incidente automobilistico, ma una delle prime cose che ha fatto mentre era ancora in una barella è stato scattarsi un selfie per la polizia, che però mostrava anche il suo eyeliner intatto. Ha usato poi lo stesso selfie per scrivere una recensione sul sito di Kat Von D, da cui proviene l’eyeliner.

Una strategia di marketing davvero invidiabile.

l'eyeliner a prova di incidente d'auto

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend