Fa la modella sui social ed è mamma: “I miei figli mi sostengono”

Prima era un’insegnante

 

Courtney Tillia è un volto noto negli Stati Uniti, conosciuta sia come influencer che come modella su OnlyFans. Prima di intraprendere questa carriera che l’ha portata ad essere molto famosa era un’insegnante. Una vera e propria rivoluzione, ma la famiglia – figli compresi – ha accettato senza problemi il suo percorso e le ha offerto grande sostegno. Durante un recente episodio del podcast Skinfluencer Success, Courtney ha infatti raccontato che i suoi figli hanno una mentalità aperta e le hanno semplicemente suggerito di fare quello che la rende felice.

Ha sostenuto: “Mi hanno sempre vista come una professoressa, sono andati nella stessa scuola in cui insegnavo io e, poi, hanno visto il cambiamento: quanto sono più felice ora e quanta più libertà ho nell’esprimermi. È una vittoria anche per loro. Quando ho cominciato in questo settore, eravamo al verde e ora abbiamo i soldi per fare tante cose come andare ai concerti o agli eventi, quindi sono di grande supporto e mi dicono sempre di fare solo ciò che mi rende felice”.

Non nasconde alcun dettaglio del suo nuovo lavoro

I suoi figli non le fanno molte domande sul suo lavoro, ma questo non la sorprende, dato che nemmeno prima si informavano su come fosse essere un’insegnante: “A nessuno importa davvero cosa fa un genitore per vivere e nessuno ne vuole i dettagli. I più piccoli, invece, sanno quello che deve sapere un bambino, quindi, che la mamma fa la modella e scatta servizi fotografici e basta”.

Leggi anche: Questa modella guadagna quasi 9.000 euro al mese vendendo le foto dei suoi peli delle ascelle

Nonostante questo, non ha mai nascosto i dettagli di quello che fa. Anzi: “In casa abbiamo i miei poster bollenti. Gigantografie di me senza veli dove ci sono solo io e alcuni petali di rosa. Io e mio marito pensiamo che sia davvero importante insegnare loro la bellezza del corpo femminile e che non c’è vergogna nell’avere conversazioni del genere: stanno crescendo ed è giusto che abbiano una mentalità aperta”.

Share