Fa tatuare il suo nome al fidanzato traditore per poi lasciarlo subito dopo

Commenti Memorabili CM

Fa tatuare il suo nome al fidanzato traditore per poi lasciarlo subito dopo

| 03/03/2023
Fonte: Pexels

La vendetta perfetta

  • Una ragazza ha condiviso un video dove mostra il suo ormai ex fidanzato intento a farsi un tatuaggio
  • La giovane, conosciuta come Lana, ha spiegato di aver persuaso il ragazzo a farsi tatuare il suo nome come pegno d’amore
  • Tuttavia Lana era consapevole di essere stata tradita dal suo fidanzato
  • Una volta terminato il tatuaggio, la ragazza ha deciso di sparire e lasciarlo per sempre
  • Il video è diventato subito virale ed ha suscitato commenti contrastanti

 

Una ragazza è stata descritta come ” diabolica ” per aver fatto tatuare il suo nome sul braccio al suo ex-fidanzato “traditore“, prima di lasciarlo e scomparire subito dopo. La donna, conosciuta solo come Lana, ha postato un video sul suo account social (successivamente rimosso) nel quale mostra il suo ex che si fa tatuare all’interno di un negozio di tatuaggi mentre la guarda con uno sguardo timido sul suo volto.

“Quando il tuo ex ti rivuole così gli dici di farsi tatuare il tuo nome, ma pianifichi di fare ghosting subito dopo, ha scritto Lana nella didascalia del video, che è stato visto oltre 1,4 milioni di volte. Il filmato non mostra il tatuaggio finito, quindi non è chiaro se Lana sia stata sincera sul suo presunto scherzo.

Tuttavia, una donna che sostiene di essere l’attuale fidanzata dell’uomo, Daniela Carreola, ha lasciato un commento sotto la clip, confermando il racconto del tatuaggio pacchiano. “Questo tatuaggio è stato fatto nel marzo del 2021, prima ancora che ci incontrassimo. Lo prendo in giro per questo, sì, ma la gente si fa tatuaggi di nomi tutto il tempo”, ha scritto Carreola, difendendo il suo uomo. Non ha confermato se il suo spasimante abbia tradito Lana.

Nel frattempo, molti spettatori hanno elogiato Lana per il suo trucco del tatuaggio, con uno che ha definito il gesto come una “mossa da boss”: “Fermi tutti: questo è davvero malvagio. Lo adoro”.

Leggi anche: Perché non ti chiama? Le gravi conseguenze del “ghosting”

Tuttavia, altri ritengono che lo scherzo sia andato troppo oltre. “Questo è semplicemente sbagliato, non importa quale sia la circostanza”, ha commentato un utente.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend