Facebook sa quando stai stalkerando il tuo ex

Commenti Memorabili CM

Facebook sa quando stai stalkerando il tuo ex

| 22/06/2018
Facebook sa quando stai stalkerando il tuo ex

Come ben sappiamo, il social network è stato accusato di violare la privacy dei suoi utenti. Ora è bene che tutti sappiano che Facebook è a conoscenza di chi stalkera il proprio ex.

Nell’era dei social network riuscire ad ottenere informazioni sul proprio o sulla propria ex comodamente seduti sul divano (o sul cesso) è decisamente facile. Molti, però, pensano di farlo del tutto indisturbati, senza che nessuno possa percepire i segnali di un’ossessione che continua e che ci impedisce di smetterla di visitare il profilo del famigerato ex.

Dopo le ultime vicende che hanno messo sotto accusa il più famoso social network, ovvero Facebook, per aver violato la privacy dei suoi utenti, è giusto cercare di capire quali informazioni possono essere realmente rimaste e quali, invece, non sono state registrate da nessuna parte. Purtroppo, tutte e tutti gli stalker del proprio ex non possono stare tranquilli, perché tra le tante informazioni acquisite dal social network c’è proprio questa.

Facebook sa perfettamente quando state stalkerando il vostro ex e sa con precisione chi avete cercato e quali profili avete visitato. Tutte informazioni molto riservate, che purtroppo però sono totalmente in mano al mondo di Facebook.

Stalkerare ex su Facebook

Ma scopriamo ulteriori dettagli.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend