Il suo piano le si è ritorto contro
- Una donna ha raccontato come la suocera si sia trasferita da lei un mese fa
- Tuttavia ha iniziato a notare che le sue cose in camera da letto venivano toccate
- Trovava i mobili risistemati, gli effetti personali spostati e così via, intuendo che la suocera frugasse tra i cassetti
- A quel punto ha messo un finto test positivo di gravidanza nel cestino della camera per vedere cosa avrebbe fatto
- Poco dopo è stata inondata di messaggi che si congratulavano per l’arrivo di un bambino
- Il piano le si è però ritorto contro perché tutti si sono arrabbiati a morte con lei quando hanno scoperto della trappola
Avere un ospite per lunghi periodi può essere difficile, perché potreste iniziare a sentire che sta invadendo il vostro spazio. La situazione peggiora quando si tratta di parenti stretti, come i suoceri, perché le tensioni possono salire quando si comportano in modi che non condividete. Per una donna, la pressione di ospitare la suocera si è fatta sentire dopo che si è accorta che aveva curiosato tra i suoi effetti personali. Ha notato che alcune delle sue cose erano state riordinate e spostate, il che l’ha fatta arrabbiare.
Così ha deciso di tendere una trappola per catturare la suocera ficcanaso, ma le si è ritorta contro lasciando tutti, compreso il marito, furiosi con lei. Su Reddit, ha spiegato di aver messo un falso test di gravidanza positivo nella sua camera da letto come esca per vedere se la suocera avrebbe fatto qualcosa. Nel post ha raccontato: “Mia suocera si è trasferita da noi un mese fa. Ho iniziato a notare che le mie cose in camera da letto venivano toccate. Mobili risistemati, roba spostata, eccetera. Ho pensato che fosse sua madre che entrava e curiosava tra le mie cose personali. L’ho detto a mio marito e lui mi ha risposto che sua madre non l’avrebbe mai fatto”.
I parenti della donna si sono arrabbiati moltissimo una volta capita la verità
Ha poi aggiunto di aver messo un finto test di gravidanza positivo nel cestino della sua stanza per vedere se la suocera se ne sarebbe accorta. Non sapeva che lo scherzo si sarebbe trasformato in un incubo. “Letteralmente il giorno dopo, dopo essere arrivata al lavoro, ho ricevuto tonnellate di chiamate e messaggi dai miei suoceri che si congratulavano con me per la mia gravidanza. Mio marito è venuto sul posto di lavoro e si è agitato chiedendo da quando fossi incinta e perché non glielo avessi detto. Gli ho chiesto come l’avesse scoperto e mi ha risposto che sua madre aveva trovato il test positivo nel cestino in camera da letto”.
Leggi anche: La suocera sostiene che è in sovrappeso: “Mi ha mandato la fattura quando ho rotto una sedia”
Nonostante gli abbia spiegato come erano andate le cose, il marito era furioso per il fatto che lei avesse mentito sulla gravidanza e le ha chiesto di fare un vero test di gravidanza per essere sicuro. Non è stato l’unico a sentirsi arrabbiato, perché l’intera famiglia non è stata contenta quando ha scoperto l’accaduto. “Era furioso e mi chiedeva come avessi potuto mentire su una cosa del genere e spezzare il cuore di sua madre, visto che so benissimo che lei desidera dei nipotini. Lui, sua madre e la sua famiglia me ne hanno dette di tutti i colori, dandomi della bugiarda e della manipolatrice”. Tuttavia, tra i commenti, molti hanno sostenuto la donna e hanno sostenuto che la suocera si è comportato in modo irragionevole. Voi cosa ne pensate?

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.reddit.com/r/AmItheAsshole/comments/zcgmon/aita_for_leaving_a_fake_postive_pregnancy_test_in/
- https://www.kidspot.com.au/parenting/i-planted-a-fake-positive-pregnancy-test-to-catch-my-motherinlaw-snooping/news-story/fb58a07190967b71c890f38e5da4f101
- https://www.intheknow.com/post/reddit-aita-fake-pregnancy-test-mil-snooping/