Famiglia terrorizzata affronta un coccodrillo di 3 metri entrato in casa nel bel mezzo della notte [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Famiglia terrorizzata affronta un coccodrillo di 3 metri entrato in casa nel bel mezzo della notte [+VIDEO]

| 20/11/2022
Fonte: Pexels

Un’incursione poco gradita

  • Un coccodrillo ha scatenato il panico in una famiglia indiana
  • Si è infatti infilato all’interno della loro casa in piena notte
  • Fortunatamente gli occupanti sono stati svegliati dal belato delle loro capre
  • A quel punto si sono accorti della presenza del rettile, lo hanno intrappolato in una stanza e sono fuggiti
  • La squadra di soccorso ha impiegato circa un’ora per afferrare il coccodrillo e rimuoverlo in sicurezza dalla casa

 

Un coccodrillo ha scatenato il panico dopo aver cercato una preda all’interno della casa di una famiglia in piena notte. Fortunatamente gli occupanti sono stati svegliati dal belato delle loro capre. Trovando l’animale di tre metri che si aggirava per l’abitazione, la famiglia lo ha intrappolato d’urgenza in una stanza. Ma torniamo a quanto accaduto. Intorno alle 22.30 di un sabato sera, una capra ha dato l’allarme di un intruso belando abbastanza forte da svegliare i suoi proprietari che sono entrati in azione.

Quando la figlia del signor Harnam Singh, del villaggio di Jaitia a Etawah, nello stato dell’Uttar Pradesh occidentale in India, ha cercato di capire perché la nonna stesse gridando e ha aperto la porta della sua stanza, il rettile è entrato nella stanza. A quel punto Singh ha chiamato la polizia per chiedere consiglio. Il signor Singh ha spiegato: “Non sappiamo come sia entrato in casa. Quando abbiamo sentito il belato delle capre di notte, abbiamo capito che qualcosa non andava e abbiamo trovato un coccodrillo”. Su indicazione delle autorità, la famiglia ha chiuso il rettile all’interno prima di correre a raggiungere le proprie capre.

La squadra di soccorso ha impiegato circa un’ora per afferrare il coccodrillo e rimuoverlo in sicurezza dalla casa

Gli abitanti del villaggio sono rimasti svegli con la famiglia fino all’arrivo dei soccorsi, domenica mattina presto. Il dipartimento della fauna selvatica è arrivato sul posto solo verso le 6 del mattino, quando ha iniziato l’operazione di salvataggio. La squadra di soccorso ha impiegato circa un’ora per afferrare il coccodrillo e rimuoverlo in sicurezza dalla casa del signor Singh. Il dottor Tripathi, che ha guidato l’operazione di salvataggio, ha fatto sapere che il coccodrillo non era un adulto, ma un cucciolo che era andato in cerca di cibo.

Leggi anche: Un coccodrillo “intrappola” i residenti di un condominio in ascensore

Abbiamo controllato il coccodrillo e abbiamo scoperto che è lungo tre metri. L’età del rettile è compresa tra 1,5 e 2 anni. Gli abitanti del villaggio erano molto spaventati, ma abbiamo deciso di non effettuare l’operazione di salvataggio di notte perché questo coccodrillo è molto aggressivo”. Ha sostenuto che il rettile proveniva da un canale d’acqua dolce nelle vicinanze e sarà rimesso nel luogo da cui proviene.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend