La famiglia che viene terrorizzata in casa da anni dal misterioso The Watcher

Commenti Memorabili CM

La famiglia che viene terrorizzata in casa da anni dal misterioso The Watcher

| 20/11/2018
La famiglia che viene terrorizzata in casa da anni dal misterioso The Watcher

Da quando l’abitazione è stata comprata, The Watcher ha iniziato a mandare lettere inquietanti e ad apparire all’improvviso

In Vaticano c’è l’Osservatore Romano che si ostina a pubblicare le proprie edizioni in latino, mentre nel New Jersey c’è l’Osservatore e basta. Una famiglia ha raccontato di dover sopportare da anni un misterioso individuo non meglio precisato e di cui si conosce soltanto il nomignolo, appunto The Watcher. Queste persone sono letteralmente terrorizzate e non vivono più da quando hanno acquistato quella che doveva essere l’abitazione dei loro sogni. Derek e Maria Broaddus si sono assicurati l’immobile nel 2014 dopo tanti sacrifici.

L’appartamento si trova a Westfield, a non molta distanza da New York, dunque in una zona decisamente privilegiata. Il sogno si è presto tramutato in un incubo quando The Watcher ha iniziato a inviare lettere minacciose, facendo riferimento ai segreti nascosti nella casa. Il losco figuro sarebbe persino apparso per incutere paura ai tre bambini della coppia. Ma chi o cosa è questo Osservatore? Sembra un romanzo di Stephen King, eppure i protagonisti della vicenda assicurano che è tutto vero.

La casa che piace tanto a The Watcher

Nel prossimo paragrafo vi spieghiamo come è cominciato tutto.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend