Altro che parco divertimenti per bambini: due famiglie si azzuffano a Disney World [+VIDEO]

Una rissa in piena regola al Magic Kingdom di Orlando

 

A Disney World c’è sempre un’atmosfera magica, un posto splendido per i bambini che amano le favole. Può però diventare tutt’altro nel momento in cui questa atmosfera viene spezzata. È il caso di due famiglie che si sono letteralmente azzuffate al Magic Kingdom del parco a tema di Orlando dopo essersi incontrate in fila per il teatro Mickey’s PhilharMagic. L’intera scena è stata ripresa da un cellulare e il video in poco tempo è diventato virale. Tutto sarebbe partito dal fatto che una persona di una famiglia aveva lasciato la fila dopo essersi accorta di aver dimenticato il suo telefono su un veicolo elettrico.

Quando però è tornata per unirsi al suo gruppo, un’altra famiglia che indossava abiti uguali le ha impedito di passare e ha iniziato a spingerla indietro per far avanzare un po’ la fila. Dopo che entrambe le famiglie sono uscite dal teatro, è iniziato un confronto, con il membro della famiglia della ragazza che ha sostenuto: “Non ci piace che voi ragazzi spingiate mia sorella minore”. A quel punto si è scatenato l’inferno, prima con un urlo carico di imprecazioni che si è rapidamente evoluto in una rissa fisica che si è riversata in strada mentre una folla di frequentatori del parco guardava.

Leggi anche: TikToker bandito a vita dal parco Disney World [+VIDEO]

Una famiglia bandita, l’altra arrestata

Un gruppo avrebbe anche rubato o rotto diversi oggetti personali appartenenti agli avversari, tra cui telefoni cellulari e abiti firmati. Dato che la situazione stava degenerando, due dipendenti sono intervenuti e hanno sedato la rissa in un paio di minuti. Tutti i membri di entrambe le famiglie sono stati scortati in un ufficio di sicurezza con una persona è stata portata via in ambulanza dopo aver riportato un grosso taglio al volto. Gli altri hanno riportato solo lievi tagli e contusioni. Il risultato di questo pomeriggio movimentato? La famiglia il cui membro aveva abbandonato la fila è stata bandita dal parco a tema, mentre le persone dell’altra famiglia sono state arrestate.

Share