I fan della musica heavy metal preferiscono i rapporti intimi in macchina, la scoperta di uno studio

Commenti Memorabili CM

I fan della musica heavy metal preferiscono i rapporti intimi in macchina, la scoperta di uno studio

| 05/03/2020
Fonte: La legge per tutti

Heavy metal e accoppiamenti in auto

  • La musica heavy metal è in cima alla classifica di un sondaggio molto particolare che ha approfondito le abitudini dei conducenti
  • I metallari hanno confessato di aver avuto spesso questa esperienza sui sedili: la percentuale è la più alta in assoluto
  • Un sito di vendita online di biglietti ha svelato molto altro, cercando di ricomprendere nello studio tutti i generi musicali

Sesso, droga e…heavy metal! Altro che rock’n roll, è proprio questo genere musicale da metallari che fa la differenza nei rapporti sentimentali, come testimoniato da uno studio condotto da TickPick, azienda che si occupa della vendita online di biglietti. Il sondaggio è presto detto. Circa mille persone sono state interpellate sui gusti in fatto di musica e sulle tipiche abitudini che hanno in auto. Il dato più interessante è stato senza dubbio quello dei rapporti intimi consumati in macchina.

Ben il 75% dei fan dell’heavy metal ha assicurato di aver avuto almeno un’esperienza di questo tipo, rendendo ufficiale il collegamento tra le due cose. Gli altri numeri dello studio sono altrettanto interessanti. In particolare, il 65% degli intervistati totali (958 persone per la precisione) ha confessato di aver provato lo stesso tipo di rapporto all’interno dell’abitacolo, anche se il primato dei grandi sostenitori della musica heavy metal non viene scalfito da nessun altro gruppo.

Rapporti e heavy metal

Fonte: Inews24

La colonna sonora ideale

Le sveltine in auto sono tra le preferite anche dei fan dei generi più datati, senza dimenticare il rock e il pop, nonostante la percentuale dei metallari sia difficilmente raggiungibile. La relazione tra il genere “pesante” e i rapporti sul sedile sorprende e non poco, visto che le canzoni di cui stiamo parlando non vengono mai scelte come colonna sonora ideale di questi momenti. Il sondaggio ha svelato molto altro. Ne è venuto fuori uno studio a tutto tondo su chi ascolta brani heavy metal.

I metallari sono coloro che tendono a dimenticare con troppa facilità le frecce quando si svolta con la macchina, una distrazione curiosa. Al contrario, non hanno il primato di un’altra speciale classifica, quella di chi perde subito la pazienza durante la guida. In questo caso la medaglia d’oro è stata assegnata agli amanti del rap. Infine, si è capito che gran parte degli intervistati odia una situazione più di tutte le altre quando si ha a che fare con macchine e musica. Se il passeggero è stonato e sbaglia il testo della canzone diffusa dall’autoradio il nervosismo sale alle stelle. Non diteci che non vi avevamo avvisato!

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend