Fantasie involontarie

“Ho avuto questo scambio con il mio ragazzo, Mattia, e ne sono uscita delusa e un po’ stranita, perché non so davvero come prendere la situazione. Tutto è iniziato dopo una serata che abbiamo passato con alcuni amici e mia sorella. Lei era un po’ brilla e quindi ha cominciato a flirtare con un nostro amico che di solito, da sobria, tende ad allontanare. Niente di male, fatti loro. Dà lì però la conversazione ha preso una piega che non mi sarei mai aspettata e il mio ragazzo ha cominciato a parlarmi di alcune sue sensazioni che ha a livello interiore quando si parla di altre ragazze; non solo, ha cominciato a parlarmi di alcune sue fantasie e, per quanto mi riguarda, il tutto va ben oltre l’accettabile. Sbaglio io? Me lo chiedo sinceramente perché potrebbe anche essere, ma penso di essere nel giusto. Non nego che appunto le fantasie che sorgono involontariamente, sono appunto incontrollate e quindi non se ne può fare una colpa, ma penso comunque che abbiano il loro significato, e il fatto che il mio ragazzo le viva in questo modo mi dà alquanto fastidio. Cosa ne pensate?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ha condiviso un’esperienza recente con il suo ragazzo, Mattia, che l’ha lasciata delusa e confusa. La situazione ha avuto origine dopo una serata trascorsa con amici e la sorella della donna. Durante l’evento, la sorella, leggermente ubriaca, ha iniziato a flirtare con un amico comune, un comportamento insolito per lei quando è sobria. Nonostante ciò, la donna non ha ritenuto l’accaduto particolarmente problematico. Tuttavia, il corso della conversazione ha preso una direzione inaspettata quando Mattia ha iniziato a esprimere alcuni pensieri intimi riguardanti altre ragazze. Ha condiviso con la sua ragazza alcune sue fantasie che, secondo lei, superano i limiti dell’accettabile.

La nostra fan è rimasta turbata da queste rivelazioni e si è interrogata sulla legittimità delle proprie sensazioni, pur riconoscendo che le fantasie possono sorgere involontariamente e che non è corretto incolpare qualcuno per esse. Nonostante ciò, lei crede che queste fantasie abbiano un significato profondo e il fatto che Mattia le provi in questo modo le causa disagio. La donna si chiede se sia lei a sbagliare nel suo giudizio e cerca un parere esterno sulla situazione, esprimendo incertezza sulla correttezza delle proprie valutazioni e sulla gestione dei propri sentimenti in merito a quanto accaduto.

Share