Tutti hanno le loro fantasie, ci mancherebbe! E so anche che le fantasie spesso sono cose che neanche vorremmo davvero fare ma solo, appunto, solo delle fantasie.. e su questo io non ho nulla da ridire, per carità!! Cioè uno può avere le peggio idee per la testa, ma basta che restino solo nella sua testa no?!?! Perché poi magari se provi a farle non è mica detto che la cosa sia davvero buona, e non solo per te che c’hai ste idee più o meno strano ma anche per la tua partner!! Comunque sia io ho un fidanzato che ha delle fantasie particolari che io, davvero, non immaginavo. Cioè lo sapevo che ad alcuni piacciono ste cose e l’idea era anche, non dico bella, ma diciamo che ci si poteva pensare.. ma una cosa è leggerle ste cose e una è viverle! Io non immaginavo che mi sarei mai trovata in una situazione del genere! Anzi!! Che poi davvero finché non le vivi ste cose non ti rendi conto di cosa vuoi o cosa non vuoi.. o cosa ti piace davvero! Che poi all’inizio io sono rimasta mezza scioccata, non ero neanche sicura di aver capito cosa voleva e se diceva sul serio… e poi ho pensato “ma per carità io ste cose no”.. e poi invece.. comunque leggete come è andata e come è finita!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan racconta una riflessione nata da una situazione che non avrebbe mai immaginato di vivere. Parte da un pensiero generale: tutti hanno fantasie personali e spesso si tratta di idee che restano tali, senza il desiderio reale di metterle in pratica. Secondo il suo racconto, le fantasie possono anche essere molto lontane da ciò che una persona vorrebbe davvero vivere nella realtà, ed è proprio per questo che, finché rimangono nella mente, non creano problemi. La nostra fan sottolinea come, a suo avviso, la differenza principale stia tra il pensare una cosa e il trovarsi davvero a viverla, soprattutto quando in gioco c’è anche il coinvolgimento del partner.
L’amica che scrive spiega di avere un fidanzato con alcune fantasie particolari, che lei non si sarebbe mai aspettata di dover affrontare così da vicino. Era consapevole che esistessero persone a cui piacciono certe idee e, in astratto, leggendo o sentendo parlare di queste cose, aveva anche pensato che potessero essere valutate, almeno a livello teorico. Tuttavia, come racconta la nostra fan, una cosa è immaginare o leggere determinate situazioni, un’altra è viverle davvero sulla propria pelle.
La follower confessa che non avrebbe mai creduto di ritrovarsi coinvolta in un contesto simile. Fino a quel momento, certe dinamiche le erano sembrate lontane, quasi irreali. Solo affrontandole direttamente, si è resa conto di quanto sia difficile capire in anticipo cosa si desidera davvero e cosa invece non fa per sé. Nel suo racconto emerge chiaramente come l’esperienza concreta cambi completamente la percezione iniziale.
All’inizio, la nostra fan descrive di essere rimasta spiazzata e quasi scioccata. Non era nemmeno sicura di aver compreso correttamente ciò che il fidanzato le stava proponendo e si chiedeva se stesse parlando sul serio. In un primo momento, il suo pensiero è stato di rifiuto totale, convinta che certe cose non facessero assolutamente per lei. La situazione, però, non si è fermata a quella reazione iniziale.
Con il tempo e con il confronto diretto, la nostra fan racconta che le sue certezze hanno iniziato a vacillare. Ciò che sembrava impensabile ha iniziato a essere osservato da una prospettiva diversa, portandola a vivere emozioni contrastanti. Il racconto si sviluppa proprio attorno a questo percorso inatteso, fatto di sorpresa, dubbi e cambiamenti interiori, lasciando al lettore la curiosità di scoprire come si siano evoluti i fatti e quale sia stato l’esito finale della vicenda condivisa dalla nostra fan.
Share