Fantasma in una Chiesa intima ad un esperto di paranormale di andarsene [+VIDEO]

Lo strano incontro del cacciatore di fantasmi Andy Pollard

 

Il cacciatore di fantasmi dello Yorkshire Andy Pollard è andato a Leeds per visitare l’Abbazia di Kirkstall, ma ha scoperto che un “fantasma” non era affatto contento della sua presenza sul posto. Lo spirito gli avrebbe infatti intimato di “uscire” dal monastero infestato. L’uomo ha vissuto un’esperienza spaventosa mentre passeggiava nei pressi dell’Abbazia di Kirkstall, a Leeds. Vi si è recato durante un pomeriggio in cui era “ben illuminato” e ha portato con sé un misuratore di campi elettromagnetici Safe Range. Questo dispositivo rileva i campi elettromagnetici utilizzando una serie di LED luminosi su un piccolo dispositivo che passa dal verde al rosso a seconda della forza.

Chiamato anche macchina K2, è un po’ come un contatore Geiger usato per rilevare le scorie nucleari. E mentre si trovava lì, sostiene di aver rilevato le registrazioni “più forti mai viste. Ha raccontato: “Sono arrivato a metà pomeriggio, quindi c’era ancora luce. Era la mia prima visita all’Abbazia e non sono rimasto deluso. Dopo una breve passeggiata nei dintorni, ho iniziato la mia indagine nella Chapel House: è stato qui che ho avuto la fortuna di catturare alcune delle risposte K2 più forti che abbia mai registrato. Le risposte sono iniziate subito ed erano molto forti, il che è strano perché molte volte durante le indagini catturo poca o nessuna attività sul K2”.

Leggi anche: Fantasma in un pub infestato fa cadere i bicchieri: il video inquietante è virale [+VIDEO]

Qualcosa gli avrebbe intimato di “uscire

Ha proseguito: “Questo è stato reso ancora più strano perché, per quanto ne so, nella cappella non c’è nulla che possa influenzare le mie letture: nessun cavo o fonte di energia. Ho trovato qualche strana clip audio, ma non molte, e spesso mi capita che durante le indagini si tratti di uno o dell’altro, audio o visivo”. Secondo Andy, una delle registrazioni vocali che ha catturato contiene un filmato di qualcosa che gli dice di “uscire”. Ora ha in programma di tornare lì per esplorare ulteriormente. L’abbazia fu costruita intorno al 1070 e divenne un monastero nel 1152. La maggior parte dell’edificio non ha più un tetto, ma è a disposizione delle persone per passeggiarvi quando vuole… a meno che un fantasma non vi dica di non farlo.

Share