Fantasma attacca un ragazzo che si sta allenando in palestra [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Fantasma attacca un ragazzo che si sta allenando in palestra [+VIDEO]

| 12/08/2021
Fonte: TikTok

Un fantasma in palestra ha preso di mira un ragazzo che si stava allenando

  • Sta facendo il giro del web un filmato che mostra alcune scene inquietanti
  • Nel video si vede un uomo allenarsi da solo in una palestra
  • Ad un certo punto le attrezzature si iniziano a muovere senza motivo
  • Il ragazzo cerca di scappare, ma un “fantasma” lo trascina per una gamba
  • Alla fine è riuscito a mettersi in salvo in reception

 

Se siete dei fifoni vi sconsigliamo la lettura di questo articolo, perché potreste non andare più ad allenarvi da soli. Se invece siete fan dei film horror, allora è tutto il vostro pane. Un video, infatti, ha ripreso un “fantasma” mentre attaccava un uomo in palestra. Il ragazzo all’inizio non aveva dato tanto peso ai fenomeni paranormali che gli stavano accadendo intorno, sino a quando lo spirito non se l’è presa brutalmente con lui.

L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso del locale in un video che, caricato su TikTok, è diventato virale ed ha raggiunto più undici milioni di visualizzazioni. Nel filmato si può vedere l’uomo scaldarsi solo soletto in una palestra in Colombia. Ad un certo punto, però, l’attrezzatura inizia a muoversi in modo parecchio sospetto. Prima le corde che ondeggiano di qua e di là e poi la palla medica che comincia a rotolare inspiegabilmente senza che nessuno l’abbia toccata.

Ecco l’attimo in cui il fantasma in palestra lo attacca

Ma il momento in cui il fantasma della palestra lo attacca deve ancora arrivare. Il ragazzo, avendo capito che la situazione stava diventando preoccupante, decide di darsela a gambe prendendo le sue cose. Lo spirito però non ha certo intenzione dargliela vinta. Mentre si sta allontanando verso la porta, all’improvviso gli solleva la gamba destra verso l’alto. Nel frattempo, una forza invisibile lo trascina per la gamba sinistra. La misura è colma e ora il ragazzo è spaventatissimo. La scena successiva vede infatti l’uomo – con un’espressione che ben esplica il puro shock e terrore che sta vivendo – correre via lasciando nella stanza tutti i suoi effetti personali.

Leggi anche: Convinti che la casa sia infestata, dormono in tenda in balcone da oltre un mese

In un secondo video caricato vi è poi il proseguo, che mostra il ragazzo finalmente al sicuro al piano di sotto. Qui incontra il personale della reception e tenta di spiegare quanto gli è appena successo: un fantasma in palestra l’ha appena preso di mira. Prima che la clip termini, lo si vede indicare il monitor facendo segno all’altro uomo di guardare le immagini delle telecamere per capire insieme quello che era accaduto.

@carlosruizoficiall##viral ##parati ##fy ##foryou ##paranormal like y subo la 2da parte 🤯🤯🤯🤯🤯♬ sonido original – Carlos Ruiz

@carlosruizoficiall##viral ##paranormal ##fy ##foryou ##parari♬ sonido original – Carlos Ruiz

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend