Fantasma passa davanti alla porta aperta di una casa signorile infestata [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Fantasma passa davanti alla porta aperta di una casa signorile infestata [+VIDEO]

| 17/08/2022
Fonte: TikTok

Il fantasma di Mary Holte avvistato in un video inquietante

  • Un filmato è diventato virale su TikTok e ha ottenuto più di due milioni di visualizzazioni
  • Mostra una figura oscura che corre davanti ad una porta aperta
  • È stato girato da due visitatori all’interno della Aston Hall di Birmingham
  • Si dice che nell’edificio si aggiri il fantasma di Mary Holte
  • Per questo motivo è ritenuto uno dei luoghi più infestati del Regno Unito

 

Un filmato agghiacciante diventato virale su TikTok ritrae i visitatori di una casa signorile in cui si susseguono presenze spettrali che sembrano aver immortalato una figura oscura in una delle stanze. Nel dettaglio, il video mostra una figura oscura che corre davanti a una porta aperta nella Aston Hall di Birmingham, presumibilmente infestata dal fantasma di Mary Holte, una donna grigia che fu imprigionata nella sua stanza dal padre.

L’avvistamento è avvenuto mentre i visitatori salivano al piano superiore e hanno visto qualcosa nella stanza superiore. Notando la presenza, hanno iniziato a gridare “Mary”. Ad un certo punto si scorge una figura oscura volare nella stanza attraverso la porta socchiusa, mentre si sentono dei rantoli da parte del gruppo. Dopo essersi presentati e aver detto al fantasma “ora puoi uscire”, il filmato mostra la figura passare ancora una volta davanti alla porta come se stesse camminando nella stanza.

Il video ha raggiunto più di due milioni di visualizzazioni

La clip è stata pubblicata su TikTok dall’utente @sabcarl8890 e ha ottenuto più di due milioni di visualizzazioni. I due hanno spiegato che stavano solo facendo un giro nella casa del XVII secolo quando hanno visto l’apparizione. “Stavamo solo dando un’occhiata in giro e l’abbiamo catturata inaspettatamente” hanno raccontato. Nel tentativo di dissipare i sospetti che il filmato fosse stato inscenato, hanno scritto: “Siamo tornati oggi solo io e mio marito, ho appena caricato il video in diretta per dimostrare che non ho finto nulla. Ero pietrificata”.

Leggi anche: Un fantasma muove gli oggetti in un pub infestato: le immagini delle telecamere virali [+VIDEO]

Aston Hall è un’imponente dimora signorile di epoca giacobina, che ha ospitato la famiglia Holte per 200 anni, sopravvivendo agli attacchi dei roundheads sostenitori del Parlamento durante la guerra civile. Costruito per Sir Thomas Holte, noto per il suo temperamento aggressivo e pauroso, l’edificio, classificato di grado I, è stato a lungo segnalato per la presenza di numerosi fantasmi e nel 2019 è stato nominato il luogo più infestato del Regno Unito. Uno dei fantasmi più famosi della Hall, come detto, è quello della figlia di Sir Thomas che, secondo la leggenda, impazzì dopo averla rinchiusa in una stanza in un impeto di rabbia, abbandonandola per 16 anni.

@sabcarl8890 #astonhall#birmingham#reallifeghost#foryourpage#fyp#paranormalactivity#scary#ticktock ♬ original sound – Sab&carl

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend