Farsi suora

“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché ho avuto un litigio con una ragazza e penso che lei sia nel torto quindi eccoci qui. Ci tengo a precisare che lei non è la mia ragazza, lungi da me avere a che fare con una persona del genere, falsa e bugiarda. Io con questa qua mi volevo solo divertire, ci siamo capiti? Però lei si è comportata veramente male con me, ma male è dir poco, perché mi ha fatto capire una cosa e poi mi ha illuso, e a quanto so non sono nemmeno l’unico ad aver subito questo trattamento, perché si è comportata alla stessa identica maniera anche con dei miei conoscenti. La cosa più assurda è che vuole anche avere ragione, secondo me questa non sta bene con la testa perché se tu prometti determinate cose mostrandoti in un determinato modo poi è chiaro che io o chi per me ci aspettiamo una determinata cosa, non siete d’accordo con me? Cioè alla fine io le avevo anche scritto per scherzare dopo che mi aveva trattato in questo modo, ma lei ha anche voluto avere ragione e quindi non ci ho più visto.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il ragazzo che ci ha scritto stava affrontando una situazione difficile con una ragazza con cui aveva cercato di “divertirsi”, ma aveva avuto un litigio. Questa non era la sua ragazza, ma aveva avuto problemi con il suo comportamento, definendola falsa e bugiarda. Sembrava che la ragazza avesse inizialmente fatto delle promesse o dato un’idea specifica di come sarebbe andata la situazione, ma poi aveva cambiato atteggiamento, illudendo il mittente. Questo tipo di comportamento sembrava essere ricorrente, coinvolgendo anche altre persone conosciute dal mittente.

Trovava incredibile che la ragazza volesse avere ragione nonostante le promesse e il comportamento precedente. Riteneva che fosse lecito aspettarsi che una persona mantenesse la coerenza tra ciò che diceva e ciò che faceva. Nel tentativo di scherzare sulla situazione, sembrava che la ragazza avesse continuato a insistere e a voler dimostrare di avere ragione.

Si sentiva frustrato e confuso per come la ragazza si era comportata, e riteneva che questa non avesse agito correttamente o coerentemente.

Share