La fashion blogger che è diventata famosa grazie alle sopracciglia gigantesche

Commenti Memorabili CM

La fashion blogger che è diventata famosa grazie alle sopracciglia gigantesche

| 17/05/2019
La fashion blogger che è diventata famosa grazie alle sopracciglia gigantesche

Una 20enne russa si fa notare subito per le sue sopracciglia di dimensioni eccezionali, un dettaglio che la rende orgogliosa

Anzhelika Protodyakonova: il nome di questa ragazza russa è lungo almeno quanto le sue sopracciglia. Proprio queste ultime sono il dettaglio (anche se si fa fatica a chiamarlo così) che si nota nella giovane. Sono enormi e coprono quasi interamente la fronte e rendono la fashion blogger di 20 anni un po’ ridicola, anche se lei si sente a suo agio in questa versione.

Come le è saltato in mente e come ha fatto a diventare popolare con questo viso che è impossibile non notare? I numeri le danno ragione, i follower su Instagram sono più di 96mila. Di conseguenza sono molti i fan, soprattutto le ragazze che vedono in lei una sorta di punto di riferimento. Di sicuro non si sarebbe mai parlato di Anzhelika per altri motivi oltre al volto.

Vive in una delle zone più remote della Russia, vale a dire la sperduta repubblica della Jakuzia che probabilmente conoscono soltanto i grandi appassionati di Risiko. La fortuna è iniziata quando il passeggero di un autobus ha visto la ragazza a bordo del mezzo pubblico e non è riuscito a resistere a una tentazione. Ha scattato una foto alla ventenne, immagine diventata subito virale.

Sopracciglia da record

Fonte: R7.com

Fino a quel momento non era neanche consapevole del suo potenziale da star del web, poi tutto è cambiato e soprattutto si è modificato il conto in banca. Ovviamente c’è una spiegazione per sopracciglia del genere. La giovane le ostenta come se nulla fosse e ci sono persino delle imitazioni. Ecco cosa l’ha spinta ad azzardare un make-up così esagerato e quali progetti ha per il futuro.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend