Il fattorino ha un incidente col furgone: la pizza la consegnano i pompieri

  • Share

L’addetto alle consegne ha chiesto ai pompieri di ultimare la consegna per non rovinare la buona reputazione della pizzeria

Più che vigili del fuoco, bisogna parlare di vigili del…cuoco. I pompieri di Rochester, città americana dello stato di New York, sono stati costretti a dimenticare per qualche minuto manichette e idranti per concentrarsi su un compito davvero bizzarro. Lo ha raccontato in un post su Facebook con tanto di foto la squadra del Distretto Henrietta che doveva semplicemente presentarsi sul posto di un incidente avvenuto non lontano dalla caserma.

Tutto è cominciato quando un residente della zona ha chiamato un fast-food per farsi consegnare una pizza. Era un ordine come ne arrivano tanti ogni giorno, il fattorino è stato mandato con la sua vettura e il cartone fumante. Il ragazzo non poteva sapere che non sarebbe mai arrivato a destinazione. Durante il percorso dal locale all’abitazione del cliente c’è stato infatti un incidente e proprio l’addetto alle consegne è rimasto ferito.

pompieri, fattorino, incidente, pizza

I pompieri sono stati fatti intervenire e il giovane ha espresso un desiderio tutto particolare prima di essere accompagnato in ospedale.

Comments

comments

Articoli correlati