Mamma organizza una festa di compleanno al figlio di sette anni da 27.000 euro [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Mamma organizza una festa di compleanno al figlio di sette anni da 27.000 euro [+VIDEO]

| 08/04/2021
Mamma organizza una festa di compleanno al figlio di sette anni da 27.000 euro [+VIDEO]

Un festa di compleanno per il figlio da 27.000 euro

  • Quel che si dice una festa da poco conto
  • Una mamma ha infatti organizzato la festa di compleanno per il figlio di sette anni sborsando 27.000 euro
  • È stato un mash up tra tema piratesco e tema discoteca
  • Con tanto di nave dei pirati enorme
  • E già si pensa a come celebrare i suoi sedici anni

 

I party, quelli sobri. Ve le ricordate le feste di compleanno da piccoli? Una torta, magari fatta in casa, due salatini comprati la sera prima al supermercato, gli inviti stampati in bianco e nero (o a colori per i ricchi) e via che si sbocciava con qualche amichetto delle elementari. Bene, sentitevi poveri, perché c’è una mamma che ha organizzato una festa di compleanno per il figlio da 27.000 euro. E il bimbo ha solamente sette anni.

Neanche Briatore arriverebbe a tanto, ma la signora Erin ha voluto esagerare. L’evento del secolo è stato raccontato a TLC nel corso del programma Outrageous Kids Parties (letteralmente Oltraggiose feste per i bambini e abbiamo capito perfettamente perché). Nonostante la cifra spesa per la festa di compleanno da 27.000 euro per il figlio Alex, la donna non se ne pente affatto.

Uno strano mash up ha portato alla realizzazione della festa di compleanno per il figlio da 27.000 euro

L’idea iniziale era di un party a tema piratesco, ma Erin ha dimenticato di mettere al corrente la compagna del suo ex marito. Susan puntava tutto infatti su uno stile più da discoteca. E quindi per non fare torti a nessuno ne è nato un “delizioso” mash up. Avete capito bene: la festa di compleanno per il figlio da 27.000 euro è stata a tema piratesco ma da discoteca.

La torta era un a dir poco insolito scrigno del tesoro gigante decorato con palle da discoteca e il simbolo “no nucleare”. E Jack Sparrow muto. Questo capolavoro è costato ben 2.200 euro, “come mangiare la migliore borsa di Gucci” secondo Erin. Deliziosa ed invitante immagine.

Non potevano mancare la nave dei pirati ed i pirati stessi

Può poi mancare ad una festa a tema piratesco una nave dei pirati enorme (con tanto di pirati al seguito, ovviamente)? Certo che no, ed ecco altri 2.800 euro volati via. E guai quando il padre di Alex, Kevin, ha cercato di dire la sua, affermando se non fosse un po’ troppo spendere 27.000 euro per la festa di compleanno del figlio di appena sette anni. Subito Erin ha replicato: “Non deluderò mio figlio”.

Leggi anche: Organizza una sfarzosa festa di compleanno per il suo cavallo: la torta pesa più di venti kg

E così il party dell’anno si è fatto. A detta di Erin è stato tutto semplicemente fantastico, Alex si è divertito così tanto. Ancora più assurdo il commento di Susan, che ha aggiunto: “È stato fantastico, era il momento di Alex di brillare”. Archiviata questa festa di compleanno da 27.000 euro, già si pensa a quella da organizzare quando suo figlio compirà sedici anni. Attendiamo con una certa ansia il momento.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend