“mi chiamo Valentina e fino a quasi due anni fa ero sposata con Giulio. Pensavo fosse un buon matrimonio, certo non perfetto, ma basato su sentimenti autentici. Purtroppo però ad un certo punto tutto mi crolla addosso e nel peggiore dei modi. Il matrimonio finisce, e leggendo là chat capirete perché, e io mi sento molto sola. Sul lavoro arriva un nuovo collega, noto che mi cerca molto ma io di uomini non volevo più saperne. Quando capisce la situazione ci tiene a rassicurarmi: è gay! Allora decido di aprirmi con lui e devo dire che diventa una spalla importante per me. Un giorno vengo invitata a una festa di compleanno che so già mi avrebbe destabilizzato…perché la piccolina è la ragione per la quale è finito il mio matrimonio.
Decido però di affrontare i miei demoni e andare. Anche perché…beh, capirete tutta la mia intricata vicenda leggendo. Vi mando questa chat perché,a parte che rileggendola ha condensato quasi tutto ciò che di assurdo mi è capitato in due anni, spero possa aiutare chi si trova in una situazione di stallo come quella che vivevo io.
E concludo con una citazione: ‘ ogni secondo che passa potrebbe essere perfetto per rivoluzionare la tua vita’. Più o meno diceva così 😅”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una follower di nome Valentina, condivide una vicenda personale che si è sviluppata nell’arco degli ultimi due anni, un periodo che per lei è stato segnato da forti scosse emotive e cambiamenti profondi. Fino a quel momento era sposata con Giulio e, pur con le inevitabili imperfezioni, credeva che il loro matrimonio fosse fondato su sentimenti sinceri.
Tutto cambia drasticamente quando scopre qualcosa che mette fine alla relazione nel peggiore dei modi. La chat che ha deciso di condividere rivela i dettagli di quanto accaduto e mostra come la fiducia possa crollare da un momento all’altro. Dopo la separazione, Valentina si ritrova sola e disillusa, convinta di non voler più avere nulla a che fare con gli uomini.
Proprio in quel momento arriva un nuovo collega sul lavoro, che si avvicina a lei con gentilezza e discrezione. Quando lui capisce il motivo della sua diffidenza, la rassicura dicendole di essere gay. Questo gesto apre un nuovo canale per lei, che comincia a confidarsi con lui e a trovarvi una vera spalla su cui contare.
Share