Feste di compleanno per cani? Ecco la party planner per i nostri amici a quattro zampe

Commenti Memorabili CM

Feste di compleanno per cani? Ecco la party planner per i nostri amici a quattro zampe

| 18/02/2020
Feste di compleanno per cani? Ecco la party planner per i nostri amici a quattro zampe

A chi non piacerebbe organizzare feste di compleanno per cani?

  • Se non avete ancora trovato il lavoro dei vostri sogni, sappiate che esiste il party planner per amici a quattro zampe.
  • In queste favolose feste di compleanno per cani, Fido sarà il protagonista indiscusso della serata.
  • Lasciatevi tentare da una festa in piscina, oppure da una fantastica serata a tema Harry Potter.

Nell’ormai 2020, sono moltissimi i mestieri ad essere scomparsi. Al loro posto sono sorti lavori che, solo una trentina d’anni fa, sarebbero probabilmente risultati del tuto impensabili. Gli influencer, ad esempio, o gli addetti all’organizzazione di feste di compleanno per cani. Per molti potrebbe essere il lavoro dei sogni, considerando che si viene davvero pagati per metter su festicciole dedicate ai nostri meravigliosi amici pelosi. A raccontarlo è Niki Sohrabkani, una party planner canina.

La donna, che attualmente vive e lavora a Londra, fa parte del team della London Dog Party Company, l’azienda che organizza e mette in scena feste di compleanno per cani. Un mestiere nato davvero per caso, quando la donna si dedicava ancora all’organizzazione di eventi decisamente meno pelosi. Ah, che barba le feste umane. Dopo aver organizzato un party per venti cagnolini, Niki ha deciso di dare una splendida sterzata alla propria vita, continuando ad organizzare feste ma aggiustando un po’ il tiro.

Ecco in cosa consistono le feste per cani organizzate dalla London Dog Party Company.

Con 500 sterline per due ore di divertimento, si può festeggiare Fido con davvero tutti i crismi. Tra snack canini ed intrattenimento, non c’è davvero limite alla gioia che vedremo brillare negli occhi dei nostri amici a quattro zampe. La compagnia organizza anche pacchetti speciali, feste in piscina e serate a tema come il Grande Gatsby o Harry Potter. Ve lo immaginate un cagnolino con bacchetta e mantello?

Feste di compleanno per cani

Fonte: Facebook

“Dopo aver trascorso gli ultimi 33 anni organizzando alcuni degli eventi più prestigiosi del mondo, volevo unire la mia passione per gli eventi e l’amore per i cani, ha raccontato Niki. “Il Regno Unito è una nazione ricca di amanti dei cani. I proprietari vogliono celebrare l’amore e la lealtà dei loro amici a quattro zampe in grande stile con un magnifico evento, proprio come farebbero con le feste per bambini”. Gli amanti del migliore amico dell’uomo saranno di certo in visibilio! Tutti gli altri beh, forse un po’ meno.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend