In uno strano festival le persone si vestono da pecore e fanno il verso “Bee bee”

Il video virale mostra diversi esseri umani in costume da pecora che camminano semicurvi nel tentativo di imitare la camminata delle pecore

 

Un video bizzarro sta diventando virale su Internet per via della sua particolarità. I protagonisti del filmato sono diversi esseri umani che hanno deciso di vestirsi da pecore e di comportarsi come loro. Nella clip si vedono questi individui travestiti da pecora che camminano in un recinto apposito ed emettono suoni onomatopeici “bee bee”. Tutti sono semicurvi e imitano la camminata di questo animale. Nel frattempo, gli spettatori assistono all’evento e li osservano divertiti da un lato del recinto.

La clip è stata postata da “@emikusano” con la didascalia “The Sheep human Contest in France. Questo è il festival di cui ho bisogno in questo momento”. Tuttavia, nonostante le sue parole, c’è chi ha sostenuto che in realtà sia risalente al 2017 e sia opera di un corpo di ballo canadese. In un tweet, infatti, una persona ha affermato che si trattava di una performance della compagnia di danza Corpus, con sede a Toronto, popolare per le sue coreografie comiche. Resta dunque fitto il mistero sull’evento rappresentato nel video, ma di qualsiasi cosa si tratti ha certamente provocato grande ilarità tra gli utenti.

Leggi anche: Una pecorella smarrita torna a casa con un’auto della polizia [+VIDEO]

L’ilarità degli utenti tra i commenti al video

Il filmato ha infatti ottenuto ben 8 milioni di visualizzazioni, più di 10.000 retweet e una grande quantità di commenti. Un utente ha scritto sotto alla clip: “Ne ho viste di cose strane su Internet, ma questa è proprio una delle migliori”, prima di suggerire come fosse “meglio guardarlo con l’audio” per gustarselo a pieno. Un altro ha affermato, credendo alla teoria del balletto: “Possiamo ringraziare i canadesi per questo, almeno non stiamo usando animali veri per l’intrattenimento. Questo video mi ha decisamente rallegrato la giornata”.

Share