Tenta di uccidere un ragno con la fiamma ossidrica ma dà fuoco alla casa

Commenti Memorabili CM

Tenta di uccidere un ragno con la fiamma ossidrica ma dà fuoco alla casa

| 17/10/2020
Tenta di uccidere un ragno con la fiamma ossidrica ma dà fuoco alla casa

Si, ma stai calmo.

  • Un uomo ha visto un ragno in casa
  • Ha cercato di cacciarlo senza successo
  • Esasperato, ha preso la fiamma ossidrica
  • Non sappiamo che fine abbia fatto il ragno
  • La casa dell’uomo è carbonizzata

 

Arriva da Tucson, in Arizona, la testimonianza di un uomo che ha dato fuoco a casa sua mentre cercava di uccidere un ragno che lo tormentava. Una soluzione estrema dalle conseguenze assurde. I ragni generano paura e fastidio un po’ a chiunque, oltre che ad una notevole dose di ribrezzo. Occasionalmente, in alcune aree con più frequenza, infestano le abitazioni rendendo ardua la sfida di tentare di scacciarli da esse. Un abitante di Tucson, in Arizona (USA), ha deciso di prendere in mano la situazione tentando di eliminare la minaccia usando la fiamma ossidrica.

Già qui sicuramente non lo vediamo a concorrere al Nobel per la Scienza. Qual è il rischio di armeggiare in casa con arnesi potenzialmente infiammabili? Esatto, ed è proprio quello che è accaduto. La casa dell’uomo è andata a fuoco, che si è rapidamente esteso fino ad arrivare anche alle case dei vicini.

Ragno flambè

L’allarme è stato lanciato proprio dai vicini, che hanno subito avvertito i pompieri con una certa urgenza. La casa dell’uomo è completamente andata in fumo. Fortunatamente non ci sono state vittime, anche se è rimasta ferita una signora anziana che è stata estratta dalle fiamme dal figlio, prima che potesse capitare il peggio.

Leggi anche: Trova un ragno ed incendia la casa

Una storia che ha dell’assurdo, soprattutto per la reazione esagerata che ha avuto l’uomo solamente nel concepire che un ragno potesse essere scacciato con una fiamma ossidrica. Il caso ha voluto che l’unica vera vittima sia stata la casa dell’uomo, anche se l’esperienza gli lascerà un ricordo indelebile sui modi con cui non conviene affrontare un insetto, per quanto fastidioso possa essere.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend