Vuole rompere con la sua fidanzata perché non ha davvero i capelli rossi: “Col suo colore naturale non la trovo più attraente”

Commenti Memorabili CM

Vuole rompere con la sua fidanzata perché non ha davvero i capelli rossi: “Col suo colore naturale non la trovo più attraente”

| 16/03/2021
Fonte: Pixabay

Un uomo si è lamentato della “bugia” della sua fidanzata, la quale aveva detto di avere i capelli rossi

  • Il ragazzo ha pubblicato il suo sfogo sul social network Reddit
  • Ha da poco scoperto che la sua fidanzata non ha davvero i capelli rossi
  • Il colore da lui gradito è infatti frutto di tinture per capelli
  • L’uomo ha spiegato che, dopo aver scoperto la verità, non riesce più a continuare la relazione con la fidanzata
  • Anche le sue ex fidanzate avevano i capelli rossi e solitamente è attratto solo da ragazze con questo colore naturale

 

Scaricata perché ha mentito al partner sul colore naturale dei suoi capelli. Un uomo si è lamentato sul noto social network Reddit di una bugia proferitagli dalla fidanzata, colpevole di non aver effettivamente i capelli rossi. Il ragazzo, da sempre grande amante delle capigliature femminili di colorazione rossa, si è detto stupefatto dopo la scoperta, tanto da voler chiudere definitivamente la relazione con la sua consorte.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Oltre alla bugia l’uomo, di cui si ignora la vera identità essendo il post in questione pubblicato in forma anonima, ha raccontato di aver incontrato la ragazza circa sei mesi fa. Dopo questo tempo passato armoniosamente insieme, però, giunge l’amara verità.

Una fidanzata (quasi) perfetta: premurosa ed amorevole, ma che non ha i capelli rossi

Il 31enne ha affermato che, inizialmente, la ragazza sembrava davvero la sua anima gemella: dolce, premurosa ed amorevole, con la quale poter costruire un futuro insieme. In particolar modo, a colpirlo sono stati proprio i lunghi capelli rossi della fidanzata.

Fattori estetici a parte, che hanno aiutato di gran lunga l’innamoramento dell’uomo nei confronti della ragazza, quest’ultima “rovina” l’idillio amoroso confidando al suo uomo di dover ritoccare il colore dei suoi capelli per via della ricrescita.

Mi ha mostrato le radici dei suoi capelli, che erano nascoste proprio in cima, e mi ha detto che non era una rossa naturale e pensava che l’avrei capito a questo punto“, ha spiegato il ragazzo. Per poi continuare: “Il colore delle sue radici è un marrone polveroso che non trovo affatto attraente“.

Il ragazzo ha cercato conforto nel popolo della Rete

L’uomo ha chiesto spiegazioni alla sua fidanzata, la quale sapeva della passione per i capelli rossi naturali del fidanzato. Quest’ultima si è giustificata dicendo che non pensava fosse un problema. Dopo essersi confidato con un amico, il ragazzo si è sentito dare del “superficiale” e ha così deciso di sfogarsi su Reddit.

Convinto di trovare del conforto, anche qui ha però ricevuto pesanti attacchi dagli utenti, increduli dinanzi la lamentela del giovane. “Rompere con lei? Sembra che stia meglio senza un ragazzo superficiale come te“, questo il commento di un followers. E poi ancora: “Non la meriti, lascia che trovi qualcuno che la ami“, ha osservato un altro.

Leggi anche: Capelli incollati con colla spray: 12.500$ per “liberare” la tiktoker Tessica Brown

Qualcuno, decisamente più “comprensivo”, ha dato man forte alla decisione del giovane, consigliando di rompere con lei se questo aspetto lo disturba eccessivamente e non lo fa stare bene con sé stesso.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend