La fidanzata del mio ragazzo

Mi sono ritrovata in una situazione al limite dell’assurdo senza che facessi assolutamente niente. Solo una cosa ho fatto, andare fuori per un weekend romantico un paio di settimane fa con Manuel, il mio ragazzo, e questo ha attirato l’attenzione di una persona: Chiara, la ragazza che due mattine fa ha deciso di scrivermi dopo aver visto le nostre foto sul telefono di Manuel. Voi come reagireste se una ragazza che non conoscete vi scrivesse per chiedervi di dire al vostro ragazzo di portare anche lei a fare questi weekend? Sarò sincera, ero già sul piede di guerra, perché so che ci sono molte ragazze che fanno queste cose solo per far litigare una coppia, così che lasciandosi possono di nuovo avere chance con il ragazzo. Ma quello che ho scoperto da Chiara mi ha lasciata completamente disorientata, oltre che disgustata. Leggete gli screen e ditemi se voi al posto mio seguireste il consiglio di Chiara, perché io non so proprio cosa fare, mi sembra una ragazza onesta e non voglio metterla nei casini, dopotutto lei a me non ha fatto niente.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan si è ritrovata coinvolta in una situazione surreale, senza aver fatto assolutamente nulla per causarla. L’unico “errore”, se così si può chiamare, è stato organizzare un fine settimana romantico con il suo fidanzato, Manuel. Un gesto semplice, pieno di affetto, che però ha attirato l’attenzione inaspettata di una terza persona: Chiara.

Solo due mattine fa, Chiara ha contattato la nostra amica dopo aver visto alcune foto del weekend direttamente dal telefono di Manuel. Il messaggio, già di per sé sorprendente, conteneva una richiesta tanto diretta quanto spiazzante: chiedere a Manuel di portare anche lei in quei weekend.

La nostra follower, inizialmente, ha pensato si trattasse di un tentativo di provocazione, magari uno di quei classici tentativi di creare attrito tra una coppia, nella speranza di farla scoppiare per poi inserirsi nella situazione. In fondo, racconta, ci sono persone che si comportano così proprio per ritrovare uno spiraglio con un ex o con qualcuno verso cui nutrono ancora interesse.

Ma ciò che è emerso successivamente dalla conversazione con Chiara ha lasciato la nostra fan senza parole. Il contenuto degli scambi ha ribaltato completamente il suo punto di vista: non si trattava solo di gelosia o provocazione. Quello che Chiara ha raccontato ha scosso profondamente la nostra amica, lasciandola disorientata, se non addirittura disgustata.

Eppure, nonostante tutto, Chiara le è sembrata sincera. Non ha mostrato ostilità, non ha cercato lo scontro. Al contrario, ha fornito informazioni e dettagli che hanno portato la nostra fan a mettere tutto in discussione. Ora si trova divisa: da un lato la voglia di reagire e difendere la propria relazione, dall’altro il timore di colpire ingiustamente una ragazza che, in fondo, non le ha mai fatto nulla di male.

La nostra follower ha scelto di condividere con Commenti Memorabili questa vicenda, ponendo un interrogativo aperto: cosa fareste voi al suo posto? Una domanda che ancora non ha trovato risposta, ma che la accompagna in un momento di grande incertezza.

Share