ho voluto mandarvi questi screen da far leggere perché sono in crisi totale. Ho letto alcune vostre storie e a volte vedo che alcune persone trovano consigli per affrontare le loro situazioni, quindi spero anche io di capire cosa poter fare. Il problema è la mia ragazza con cui sto da quasi un anno. Prima che leggiate vorrei precisare che sì, ha sicuramente i suoi difetti, e questo è appurato, ma ha anche molti pregi ed è una persona con cui si sta bene… se si sta alle sue condizioni però! Dopo aver lavorato per diversi anni come personal trainer nelle palestre, quando mi sono messo con lei ho cominciato a lavorare online e devo dire che le richieste sono subito arrivate. Sono fondamentalmente contento della vita che faccio, l’unico problema? È la mia ragazza che deve approvare le mie clienti di sesso femminile. E dopo l’ennesimo rifiuto questa volta non sono riuscito a stare zitto. Guardate cosa è arrivata a dirmi, perché io non so proprio come uscire da questa situazione, essendomi affezionato molto a lei.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha deciso di inviare una conversazione che lo riguarda perché sta attraversando un momento di crisi nella propria relazione sentimentale. Racconta di essere fidanzato da quasi un anno con una ragazza che, pur avendo molti pregi, presenta anche lati del carattere che rendono il rapporto complicato.
In particolare, il nostro amico spiega che la sua compagna è una persona piacevole con cui condividere la quotidianità, ma solo se le cose si svolgono secondo le sue regole. Questo atteggiamento, nel tempo, ha iniziato a pesargli, soprattutto in relazione alla sua attività lavorativa.
Dopo aver lavorato per diversi anni come personal trainer in palestra, con l’inizio della relazione ha deciso di cambiare modalità, spostandosi sul lavoro online. La scelta, secondo quanto riferisce, si è rivelata efficace: fin da subito ha ricevuto richieste e ha cominciato a costruirsi una buona base di clientela.
Il vero problema, però, è legato alla gestione dei contatti femminili. La sua ragazza, infatti, pretende di “approvare” ogni cliente donna con cui lui entra in contatto, condizionando in modo evidente la sua attività professionale. Inizialmente ha cercato di comprendere e mediare, ma dopo l’ennesimo episodio di rifiuto ha sentito il bisogno di reagire.
Nel materiale condiviso, il nostro follower mostra la conversazione nata proprio a seguito dell’ultima discussione avuta. Le parole usate dalla sua compagna lo hanno lasciato senza parole e, secondo quanto racconta, gli hanno confermato che la situazione ha raggiunto un punto critico.
Nonostante il forte legame affettivo, ammette di sentirsi in difficoltà. Da un lato, c’è l’affetto per una persona a cui si è legato molto; dall’altro, la frustrazione di non sentirsi libero di svolgere il proprio lavoro in maniera autonoma.
Il nostro fan si è detto confuso e incerto sul da farsi. Ha scelto di condividere la sua esperienza con la speranza di ricevere un punto di vista esterno che possa aiutarlo a riflettere. La conversazione allegata mostra chiaramente quanto il controllo esercitato all’interno della relazione stia diventando un ostacolo per la sua serenità personale e professionale.
Share