Fidanzate, scoprono che le mamme sono state con lo stesso uomo e potrebbero essere sorelle [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Fidanzate, scoprono che le mamme sono state con lo stesso uomo e potrebbero essere sorelle [+VIDEO]

| 01/07/2022
Fonte: TikTok

Solo il test del DNA porrà fine all’attesa di due ragazze

  • Due ragazze fidanzate da due anni hanno scoperto una verità inaspettata
  • Le loro mamme, infatti, sono andate a letto con lo stesso uomo
  • Le due potrebbero dunque essere sorellastre
  • Per scoprirlo hanno fatto il test del DNA, con i risultati che si avranno tra sei settimane
  • Nel frattempo hanno chiesto ai loro fan se dovrebbero lasciarsi nel caso in cui scoprissero di essere imparentate

 

Carley e Mercedes, che stanno insieme da 2 anni, hanno finalmente fatto il test del DNA per scoprire se hanno lo stesso padre dopo aver fatto una scoperta che le ha lasciate senza parole. Le loro mamme, infatti, hanno dichiarato di essere andate a letto con lo stesso uomo. Le ragazze hanno lasciato sotto shock i loro 556.000 follower su TikTok rivelando che potrebbero essere sorellastre. Così, per capire se tutto ciò potesse essere vero, hanno acquistato il kit per il test del DNA 23andme di Ancestry e si sono filmate mentre lo facevano.

Hanno affermato che era “arrivato il momento” e hanno chiesto ai loro follower di augurare loro buona fortuna nella didascalia prima di riempire le provette con la saliva da inviare per i test. L’ultimo video ha raccolto oltre 35.000 like, con persone che hanno commentato le loro previsioni sul risultato che arriverà tra sei settimane. Un utente ha scritto: “Sarà assolutamente positivo”. Un altro ha affermato ironicamente: “Se sarà positivo, almeno avrai tua sorella a confortarti”.

Se dovessero essere imparentate, dovrebbero lasciarsi?

Non è mancato chi è si è detto partecipe della loro attesa: “La suspense per le prossime 6 settimane che ci vorranno per avere i risultati sarà dura per tutte noi”. Il video originale della rivelazione ha totalizzato ben 5,6 milioni di visualizzazioni. Le due ragazze, entrambe brune, hanno cantato in playback con un audio che diceva: “Divertente, sì. Ma non divertente ‘haha’, divertente strano”. Carley e Mercedes hanno sfoggiato un trucco naturale simile e hanno dichiarato nel video virale: “Quando scopri, dopo due anni di frequentazione, che le tue mamme sono andate entrambe a letto con lo stesso uomo”.

Leggi anche: Cerca l’albero genealogico del marito: scopre che sono parenti

Nel frattempo che tutti attendiamo con ansia che arrivi il verdetto, le ragazze hanno chiesto ai loro fan se dovessero rompere con la relazione se scoprissero di essere imparentate. Un utente ha risposto: “Non potete avere figli insieme e non avete un’infanzia comune, in termini pratici va benissimo che voi due stiate insieme”. Un altro era invece dell’idea opposta: “Perché continuare una relazione quando si scopre che si tratta di una sorella?”.

@carleyandmercedes Should we take a DNA test? #siblingsordating #fyp #foryou #wlw #xyzbca ♬ original sound – szasgrandchildren

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend