“La mia fidanzata non vuole che io esca con lei e le sue amiche. Lei dice che non è così. La verità è venuta a galla alla fine.
Mi sono reso conto di avere forse buttato un anno della mia vita con quella che ancora è la mia fidanzata, ma solo perché non ho ancora palesato le mie ferme intenzioni per il futuro alla diretta interessata. Non abbiamo mai avuto problemi in questo anno di relazione, ma ho cominciato già dopo 4 o 5 mesi che era quantomeno restia a organizzare serate con le amiche in cui ci fossi anche io. Un solo aperitivo e qualche incontro casuale è troppo poco per non farmi fare qualche domanda. E poi sempre circostanze quantomeno particolari che portavano sempre alla mia esclusione. Dopo quello che mi ha combinato ieri sera ho preso il toro per le corna. Mi spunta una foto della sua uscita “di sole donne” con tutti i fidanzati tranne ovviamente io. Leggete come nega prima, come si dispera poi, e come confessa infine. Come ho detto a lei: “tristezza””
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan ha deciso di condividere una conversazione che rappresenta per lui un momento di forte delusione all’interno della sua relazione. Racconta di stare con la sua fidanzata da circa un anno e che, nonostante non ci siano mai stati veri problemi, ha iniziato già dopo pochi mesi a notare un comportamento che lo ha fatto riflettere. La sua compagna, infatti, sembrava evitare con una certa costanza di includerlo nelle uscite con le sue amiche.
Secondo quanto racconta, le occasioni in cui ha potuto partecipare a momenti sociali con il gruppo di lei si possono contare sulle dita di una mano: un solo aperitivo e pochi incontri casuali. Una situazione che ha iniziato a fargli nascere dubbi, soprattutto per le continue giustificazioni che portavano, puntualmente, alla sua esclusione.
Il punto di rottura è arrivato la sera precedente, quando ha visto una foto pubblicata da uno dei partecipanti alla famosa “uscita di sole donne” della sua fidanzata. Nell’immagine, infatti, erano presenti anche tutti i rispettivi fidanzati… tranne lui. Di fronte a questa prova, ha deciso di affrontare direttamente la questione con lei.
Nella chat allegata, si vede chiaramente il susseguirsi delle sue reazioni: prima la negazione da parte della fidanzata, poi una fase di disperazione, fino ad arrivare alla confessione vera e propria. Un’ammissione che, per il nostro follower, ha significato molto.
Ha descritto tutta la situazione con una sola parola: “tristezza”. Un sentimento che riassume la delusione provata, la consapevolezza di essere stato tenuto ai margini e forse anche l’amarezza per aver investito tempo ed emozioni in una relazione che ora fatica a vedere come sincera.
Share