“Il mio fidanzato e futuro marito non vuole praticamente farsi vedere in giro perché la sua squadra preferita ha perso! Ma io dico è mai possibile che gli uomini devono avere sempre questo spirito di competizione per ogni cosa? Ma è normale rodersi il fegato perché 10 tipi che inseguono un pallone hanno perso una partita? 10 tipi aggiungo, che non se ne fottono minimamente di te, piccolo tifosetto sconosciuto? Boh! E se non è il pallone è la formula 1, o il cricket, pure la briscola col nonno! Tutti così nella mia vita. Vi sto parlando di un 34 enne che non mangia perché ha perso l’inter! Ma sticazzi se fa digiuno, che perde pure qualche kg. Ma volere fare bidoni pure a chi ti aspetta a casa propria, no! Cioè rendiamoci conto che Toti, il mio promesso sposo, mi ha dato buca per consegnare gli inviti di nozze! Con i parenti che aspettavano noi, con il vassoio di dolcini (dalle mie parti si usa così). E me lo sto pure sposando, vedete quanto sono cretina.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, una follower che si è voluta sfogare con Commenti Memorabili, racconta una vicenda a dir poco assurda che coinvolge il suo fidanzato, Toti, futuro marito, e una situazione che ha dell’incredibile. Racconta con ironia e frustrazione che Toti, 34 anni, ha deciso di non uscire di casa perché la sua squadra del cuore – l’Inter – ha perso una partita.
Secondo quanto scrive la nostra amica, questa non è una novità: ha avuto a che fare per tutta la vita con uomini che trasformano ogni ambito – dallo sport alla briscola col nonno – in una questione di competizione e orgoglio personale. E questa volta, a causa di una semplice sconfitta calcistica, il suo compagno ha addirittura saltato un appuntamento fondamentale: la consegna degli inviti di nozze ai parenti.
Un gesto che, nella sua zona, è accompagnato da un piccolo rituale con tanto di dolcini e accoglienza calorosa. Ma al posto di presentarsi con lei, Toti ha preferito chiudersi in casa a digerire la delusione sportiva. La nostra fan, amareggiata e al tempo stesso ironica, si chiede come sia possibile che qualcuno possa prendere così sul serio una partita, arrivando addirittura a trascurare un impegno tanto importante.
Con una battuta amara, chiude definendosi “cretina” per il solo fatto di volerlo comunque sposare, nonostante episodi come questo. Una storia che, tra il comico e il tragico, mette in evidenza quanto certi atteggiamenti possano pesare sulla quotidianità di una coppia.
Share