Fidanzato furbo

“Il mio fidanzato ci sta provando con mia sorella. Ma è furbo il bastardo! Sono fidanzata con Matteo da quasi un anno, e in questo tempo a lui non è mai interessato niente della mia famiglia. Anzi diceva sempre che meno conosciamo i parenti meglio stiamo tra noi. Mia sorella Clelia è tornata in città dopo 2 anni fuori e io ho insistito per farli conoscere. Da allora Matteo ha cominciato a cambiare atteggiamento. Viene spesso a casa, anche senza preavviso, ed è molto cordiale e simpatico con Clelia. Ha cominciato pure a mandare messaggi subliminali secondo me, richiamando sempre immagini sessuali, a parole e adesso anche con i fatti. Ho provato ad affrontarlo di petto ma non ha fatto una piega, sempre il solito stronzo. Allora ho gli ho teso una trappola con l’aiuto di mia sorella, e lui senza problemi sta al gioco per poi dirmi candidamente che ha capito tutto. Sono sicura che mi prende per il culo, ma non ho niente in mano e mia sorella mi giura che non è mai uscito dal seminato. Che ne pesate voi? Sono piena di dubbi”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una lettrice di Commenti Memorabili, condivide una situazione complicata riguardante il suo rapporto con il fidanzato Matteo e le recenti interazioni tra lui e la sorella Clelia. Dopo essere stata fidanzata con Matteo per quasi un anno, periodo durante il quale lui ha mostrato scarso interesse per la sua famiglia, le cose prendono una svolta inaspettata quando la sorella Clelia ritorna in città dopo due anni.

Dopo l’incontro tra Matteo e Clelia, organizzato su insistenza della lettrice, Matteo cambia completamente atteggiamento. Inizia a visitare frequentemente la casa della sua fidanzata, spesso senza avvisare, e si dimostra particolarmente cordiale e simpatico con Clelia. Il comportamento di Matteo diventa sospetto agli occhi della fidanzata, soprattutto quando inizia a inviare quello che lei percepisce come messaggi subliminali a sfondo sessuale, sia verbalmente che attraverso le sue azioni.

Decisa a chiarire la situazione, la lettrice affronta direttamente Matteo, che però non ammette nulla e mantiene una facciata di innocenza. A questo punto, decide di tendere una trappola a Matteo con l’aiuto di Clelia, ma lui, dimostrandosi astuto, capisce il gioco e si difende, lasciando la lettrice senza prove concrete del suo presunto tradimento. Nonostante Clelia assicuri che tra lei e Matteo non ci sia nulla di inappropriato, la fiducia nella relazione è stata scossa e la lettrice si ritrova piena di dubbi.

Questa situazione evidenzia le complessità e le sfide che possono emergere nelle relazioni amorose quando entrano in gioco la fiducia e il sospetto. Il racconto solleva questioni importanti su come affrontare i dubbi all’interno di una coppia e l’importanza del dialogo aperto e sincero per risolvere le incomprensioni. Inoltre, pone l’accento sul valore del sostegno familiare e su come le dinamiche interpersonali possano influenzare i legami più stretti. La lettrice cerca consigli e un confronto con la comunità per capire meglio come navigare questa difficile situazione, sperando di trovare una soluzione che le permetta di chiarire i suoi dubbi e di prendere una decisione informata riguardo il futuro della sua relazione con Matteo.

Share