Il mio fidanzato ha preso una storta alla caviglia e io mi sono preoccupata. Ma non è dell’infortunio che forse mi dovrei preoccupare. Forse ci faccio la figura della scema, ma non mi interessa. Io sono così e magari potete pure darmi una mano a capire qualcosa. Aspetto commenti. Comunque il fatto è che mi scrive il mio fidanzato che ha preso una storta al piede. Io mi preoccupo subito, sono molto apprensiva e un po’ crocerrossina. Infatti non mi frega più nulla di una uscita in programma la sera con degli amici. Sono pronta a mollare tutto per accudire il mio cucciolo. Che però mi dice che almeno io posso uscire, che lui rimane a casa sul divano, che non devo preoccuparmi e che il giorno dopo magari ci vediamo. Sono dubbiosa un po’ su tutto ma mi faccio convincere. Mi rileggo comunque la chat per non avere rimorsi a lasciarlo solo a casa. Ed è allora che casca l’asino.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha raccontato un episodio che le ha lasciato alcuni interrogativi. Tutto è cominciato quando il suo fidanzato le ha scritto per dirle di aver preso una storta alla caviglia. Da persona molto apprensiva e con uno spiccato istinto da “crocerossina”, come lei stessa si definisce, la nostra follower ha immediatamente messo da parte ogni altro impegno, compresa un’uscita già programmata con degli amici, pronta a raggiungere e prendersi cura del suo compagno.
Il fidanzato, però, l’ha rassicurata, dicendole che sarebbe rimasto semplicemente sul divano e che non c’era bisogno che si preoccupasse. Le ha anche detto che avrebbero potuto vedersi il giorno successivo. La nostra amica, pur con qualche dubbio, si è fatta convincere dalle sue parole e ha deciso di rispettare l’impegno preso con gli amici.
Tuttavia, prima di uscire, ha sentito il bisogno di rileggere la conversazione avuta con lui, forse per tranquillizzarsi ulteriormente. Ed è in quel momento che qualcosa ha attirato la sua attenzione. La nostra fan scrive che “è lì che casca l’asino”, lasciando intendere che un dettaglio o una frase letta nella chat l’abbia messa nuovamente in allerta.
Il racconto si interrompe qui, con la nostra follower che esprime il timore di sembrare ingenua, ma senza nascondere il bisogno di chiarirsi le idee. Conclude spiegando che è fatta così, che la sua natura la porta ad essere premurosa, e lancia un appello a chi legge per ricevere un parere o un punto di vista esterno sulla situazione vissuta.
Share