Fonte: Pexels
Una ragazza ha condiviso tutta la sua insoddisfazione per il regalo che le ha fatto il fidanzato a suo dire milionario per Natale. E non solo per quello che ha fatto a lei, ma anche per il presente dato alla mamma. Ha raccontato su Reddit: “Stavo spostando i pacchetti nel nostro salotto quando ho visto due pacchetti con le felpe e poi un bigliettino con scritto ‘per Mamma’ e uno scontrino di un marchio di gioielli di lusso”.
Non sarebbe la prima volta che la donna si mette in mezzo: i due avrebbero infatti un rapporto “morboso” tanto che è già capitato di scontrarsi in precedenza. Ciò che le sta facendo rivalutare il rapporto, specifica, è il rapporto “morboso” di lui con la donna. “Una volta mi ha regalato un anello con nodo d’amore, è stato davvero dolce, ma quando l’ha detto a sua madre lei è andata su tutte le furie. Da allora, sembra che abbia paura di regalarmi qualcosa di significativo”.
La ragazza ha poi aggiunto: “Sua madre lo ha abituato come se nessuna fosse meglio di lei. In più ha preso lo stesso regalo per me e per sua sorella. La prima volta che l’ho incontrata ho preparato un banana bread con avena e semi di chia perché mi era stato detto le piacciono i cibi sani. Non ne ha mangiato nemmeno un pezzo e io mi sono sentita a disagio. Dopo l’incontro, il mio ragazzo mi ha detto che secondo lei io volevo solo ‘incastrarlo’ e non ci sono accuse più infondate e frustranti di queste”.
Leggi anche: Regala un gioco per adulti alla moglie: per sbaglio lo consegna alla suocera
Gli utenti di Reddit hanno mostrato tra i commenti tutta la loro solidarietà di fronte a questo rapporto così complicato tra mamma e figlio. C’è chi ha scritto che la colpa è anche del ragazzo: “Avresti dovuto lasciarlo dopo la prima volta che hai incontrato sua madre. Lei ha inventato bugie su di te e lui ha cominciato a trattarti male a causa della sua influenza”. O ancora: “Non avrai mai una relazione sana con quest’uomo dato che sua madre non ti piace e lui darà sempre la priorità a lei”. Voi cosa ne pensate?
Share