Al fidanzato non piace il vestito: la rimanda a casa andando da solo all’evento

Commenti Memorabili CM

Al fidanzato non piace il vestito: la rimanda a casa andando da solo all’evento

| 23/11/2021
Fonte: Pexels

Il compagno non gradisce il suo vestito e le chiama un Uber

  • Una ragazza ha raccontato un episodio che l’ha ferita molto
  • Aveva impiegato parecchio tempo per truccarsi e abbigliarsi
  • Doveva infatti partecipare ad un evento importante con il fidanzato
  • Lui però non ha gradito come si era vestita
  • Così l’ha rimandata a casa ed è andato da solo

 

Una giovane ha investito molto tempo per prepararsi e scegliere il vestito più adatto per una serata importante con il suo fidanzato. Peccato che al suo compagno non sia affatto piaciuto il suo look e l’abbia rimandata a casa in Uber andando da solo alla cena di gala.

ikki Harding – questo il nome della giovane – doveva partecipare ad un evento di apertura della società di vendita al dettaglio per cui lavora il fidanzato, conosciuto da poco. Dato che alla serata sarebbero stati presenti tutti suoi amici e colleghi e li avrebbe incontrati per la prima volta, ha deciso di indossare un top nero glam a maniche lunghe con splendidi pantaloni rosa. Ma a quanto pare lui non ha gradito l’outfit.

La donna ci è rimasta molto male per quanto ha fatto il compagno

Mi ha detto che era troppo imbarazzato per farsi vedere con me vestita in quel modo, così mi ha mandato a casa in un Uber ed è andato all’inaugurazione senza di me” ha raccontato la donna. “Sono così triste perché ho passato quaranta minuti a truccarmi e altrettanti per essere carina e lui mi ha rispedito a casa con un estraneo il venerdì sera. Non era a suo agio con me intorno ai suoi colleghi, ma lo era per farmi andare con un estraneo” ha affermato molto delusa.

Leggi anche: Al primo appuntamento la porta in un centro commerciale e le mostra come vorrebbe che si vestisse [+VIDEO]

Non era tuttavia la prima volta che il suo fidanzato commentava in modo sgarbato il suo aspetto e il suo abbigliamento. “Nelle ultime settimane mi diceva spesso frasi come: ‘Perché indossi i tacchi?’ o ‘Perché ti trucchi così tanto?’” ha rivelato. Tra i commenti in tantissimi sono accorsi a metterla in guardia dal comportamento del suo compagno. C’è chi le ha detto: “Questo è solo l’inizio, scappa finché puoi”. O ancora: “Per favore, non ascoltarlo. Andrà solo peggio. Sei bellissima e ti meriti molto di più”.

@nikki.jabs Reply to @spinnyg ♬ All Too Well (10 Minute Version) (Taylor’s Version) (From The Vault) – Taylor Swift

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend