Fa sedurre il fidanzato dall’amica per capire se la tradirebbe

Commenti Memorabili CM

Fa sedurre il fidanzato dall’amica per capire se la tradirebbe

| 24/10/2021
Fonte: Pexels

Il fidanzato sedotto da un’amica e il web che si divide

  • Una donna ha davvero indignato gli utenti di Reddit
  • Qui ha raccontato di non fidarsi affatto del suo fidanzato
  • Così le è venuta l’idea del ragazzo sedotto da una sua amica per capire se l’avrebbe tradita
  • Nancy ha accettato e Sam ha ceduto al suo corteggiamento
  • Ora lui l’ha accusata di averlo manipolato

 

Il fidanzato sedotto da un’amica per capire se lui arriverebbe mai a tradirla. È questa la memorabile pensata fatta da una ragazza e che, una volta raccontata da lei stessa in un post su Reddit, ha fatto parecchio discutere il web. La donna ha infatti chiesto agli utenti del popolare forum se secondo loro sia stata “manipolatrice”, provocando una marea di commenti indignati dal suo comportamento.

Per scendere più nel dettaglio della vicenda, ecco cosa ha narrato: “Io e il mio ragazzo stiamo insieme da cinque mesi. Ho sempre avuto gravi problemi di fiducia, di cui Sam è consapevole. Anche se non riuscivo a fidarmi di lui, tuttavia, non ho mai cercato di controllarlo o di costringerlo a non uscire con i suoi amici”.

L’idea del ragazzo corteggiato da un’amica si è rivelata vincente

Poi però le è venuta l’idea del fidanzato sedotto da un’amica per testare la sua fedeltà. “Ho chiesto a Nancy di flirtare con lui per vedere la sua reazione. Lei ha accettato e l’ha fatto ad una festa a cui di proposito non ho partecipato. Sam non sapeva che Nancy è una mia amica. Alla fine della serata l’ha invitata a casa sua. Nancy ha fatto il mio nome, ma lui le ha detto che non c’era bisogno che lo sapessi e che se ne sarebbe occupato lui in qualche modo. A questo punto Sam ci ha provato con lei, così lei ha trovato una scusa e se ne è andata”.

Leggi anche: Scopre che il fidanzato la tradisce con la sorella (che ora è incinta)4

Il giorno dopo Nancy l’ha chiamata e le ha raccontato tutto. La ragazza pensava che si sarebbe sentita sconvolta, ma era solamente sollevata. “Per la prima volta non mi sentivo così pazza e paranoica, ma avevo ragione”. Poi ha affrontato Sam che prima ha negato tutto per poi ammetterlo. “Ha iniziato ad urlarmi contro che quello che avevo fatto era manipolativo e disgustoso. Io gli ho risposto che non era così. Non l’ho mai costretto a fare nulla, non ho influenzato il suo comportamento. Poteva scegliere e ha scelto di tradire”. Secondo voi ha fatto bene o ha davvero esagerato?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend