Fidanzato senza sensibilita

Ciao a tutti i lettori, sono una ragazza di 24 anni e ho litigato di brutto con il mio ragazzo. Stiamo insieme da tre anni e, a essere onesta, è la mia prima storia importante. Non penso ci sia bisogno di dire quanto sono innamorata di lui, però questa volta mi ha fatta rimanere molto male. Non sto dicendo che non capita mai che litighiamo, ma questa volta mi ha davvero ferita. Come potete vedere nella chat, l’altro giorno gli ho scritto per rivelargli una cosa molto importante per me: aver finito di scrivere un libro. Non so se tra voi c’è chi sa cosa significa una cosa del genere, ma posso assicurare che tutto il mio entusiasmo è stato smorzato dalle sue improvvise accuse riguardo al mio comportamento. Invece di essere felice per me, guardate le cose che mi ha scritto nei suoi messaggi. Quella arrabbiata dovrei essere io, invece ora mi ritrovo a leggere i suoi messaggi perché, a quanto pare, nemmeno mi vuole parlare più. Vorrei riuscire a fargli capire che non può nemmeno immaginare i sacrifici che ho fatto per riuscire a scriverlo, ma non so nemmeno se sia giusto stare con una persona che non rispetta una cosa così importante.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan è una ragazza di 24 anni che ha vissuto una lite piuttosto accesa con il suo ragazzo. I due stanno insieme da tre anni e, come tiene a precisare l’amica, si tratta della sua prima storia sentimentale importante. La follower dichiara di essere molto innamorata di lui, ma che in questa occasione il comportamento del ragazzo l’ha ferita in modo particolare, diversamente da quanto accaduto in altri momenti di conflitto precedenti.

Il motivo della contesa riguarda una notizia che la nostra fan ha voluto condividere con il suo ragazzo tramite chat: la conclusione della scrittura di un libro, un traguardo che per lei rappresenta qualcosa di molto significativo. Invece di ricevere una risposta entusiasta, l’amico le ha rivolto una serie di accuse riguardanti il suo comportamento. La follower sottolinea come, paradossalmente, sia lei quella che avrebbe più motivi per essere arrabbiata, eppure si ritrova nella posizione di chi aspetta e rilegge i messaggi ricevuti.

La nostra fan riferisce che il ragazzo, al momento, non vuole nemmeno parlarle. L’amica vorrebbe riuscire a fargli comprendere i sacrifici che ha affrontato per portare a termine la scrittura del libro, un percorso che descrive come impegnativo e carico di rinunce. La follower si interroga anche sulla questione più ampia della relazione stessa, chiedendosi se sia giusto continuare a stare con una persona che, a suo avviso, non dimostra rispetto per qualcosa a lei così importante.

Share