Fiducia nella coppia

“sono Omar e voglio farvi vedere come la mia fidanzata predica bene e razzola male. Siamo fidanzati da 3 anni ma nell’ultimo mese mi sono venuti dei grossi dubbi circa il suo comportamento. Non è gelosa o possessiva ma indizi sparsi tra amici e conoscenti e parenti mi hanno fatto pensare che vuole comunque avere il controllo su tutto, sapere tutto e discriminare a suo piacimento di quelli che dovrebbero essere segreti o confidenze. Da allora ho condiviso un po’ meno di quello che è la mia sfera personale, ma come tutti credo facciano a prescindere. E un aperitivo col mio amico Luca, di cui non le avevo volutamente fatto parola, è diventato un’occasione ghiotta per scoprire la vera natura di lei. Sono rimasto molto deluso dalla mia scoperta, non so se ci sono i presupposti per continuare con lei.

N.B. Luca perdonami, ho preso la palla al balzo.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, un follower di nome Omar, ha voluto raccontare una situazione che lo ha profondamente deluso e che riguarda la sua relazione con la fidanzata. Stanno insieme da tre anni, ma nell’ultimo mese ha iniziato a nutrire forti dubbi sul comportamento di lei.

Spiega che, sebbene la sua compagna non si mostri apertamente gelosa o possessiva, ha cominciato a notare una certa tendenza da parte sua a voler avere il controllo su tutto: desidera sapere ogni dettaglio, decide lei cosa si può dire e cosa no, anche in merito a cose che dovrebbero restare confidenze personali.

Questo atteggiamento ha spinto Omar a proteggere di più la propria sfera privata, riducendo ciò che condivideva con lei. Racconta che un semplice aperitivo con il suo amico Luca, del quale aveva deciso di non parlarle, è diventato il punto di rottura. L’evento ha offerto alla sua fidanzata un’occasione per reagire in modo tale da fargli comprendere, secondo lui, la sua vera natura.

Omar si dice molto deluso dalla scoperta e sta ora valutando se ci siano ancora le basi per continuare la relazione. Chiude con una nota rivolta al suo amico, scusandosi ironicamente per aver colto l’occasione per un piccolo test che ha avuto più effetti di quanto si aspettasse.

Share