La figlia viene bocciata per la seconda volta: papà la punisce costringendola a fare il bucato

L’uomo voleva farle capire cosa vuol dire fare la casalinga se non si impegna a studiare

 

Un padre ha criticato la figlia di 14 anni con un video su Facebook diventato virale perché la giovane gli ha raccontato di essere stata bocciata un altro un anno alla scuola superiore in Colombia. Con frasi violente e sessiste ha attaccato l’adolescente, che ha solo cercato di coprirsi il volto per non essere esposta. Il fatto è avvenuto a Girón, Santander, in Colombia. Ma cos’è successo? La giovane Nicole Yurestsi ha perso l’anno scolastico per la seconda volta.

Il padre, infuriato, non solo le ha fatto fare il bucato, ma le ha chiesto se volesse “fare la casalinga e dipendere da un altro uomo”. Rivolgendosi direttamente alla figlia quattordicenne, ha continuato: “Vuoi fare la casalinga, vero? Non vuoi essere nessuno nella vita? Non vuoi prepararti, vero? Non sto minimizzando o insultando nessuna donna che fa la casalinga. Ma molte di loro lo sono perché la vita non ha dato loro l’opportunità, mentre lei ha l’opportunità e la spreca. Quindi laverà i panni per un uomo che la mantiene e li laverà a mano per me”.

Leggi anche: Bocciata all’esame di guida prima ancora di accendere il motore

Il video ben presto è diventato virale sul web

Poi ha preso la ragazza per un braccio e l’ha condotta nel cortile della casa. “Pronta, vieni, mio bellissimo amore. Ben lavata, la controllerò indumento per indumento. E questo continua”. Il video ha già avuto più di due milioni di visualizzazioni e centinaia di commenti, con questo suo metodo educativo che ha diviso il web. Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene ad arrivare a questo estremo per farle capire l’importanza dello studio oppure ha esagerato?

Share