Figlia getta vecchio materasso per fare sorpresa alla madre, ma dentro c’era un milione di dollari

Commenti Memorabili CM

Figlia getta vecchio materasso per fare sorpresa alla madre, ma dentro c’era un milione di dollari

| 14/03/2019
Figlia getta vecchio materasso per fare sorpresa alla madre, ma dentro c’era un milione di dollari

Per fare una sorpresa alla madre, una donna israeliana ha gettato il vecchio materasso sostituendolo con uno nuovo. Dentro, c’era un milione di dollari.

Notizia che torna a circolare, quella relativa ad un buffo episodio accaduto nello Stato di Israele. Nonostante la news risalga addirittura al 2009, tuttavia qualcuno ha deciso di postarla sui social proprio negli ultimi giorni, forse credendo che si sia appena verificata. La condivisione ha scaturito qualche commento divertente riguardo la vicenda e anche per tale motivo, il fatto è tornato ad essere protagonista della rete per qualche giorno.

Stavolta, sotto i riflettori dei media non è presente alcuna persona, ma un oggetto particolare, sebbene anche molto comune. Un oggetto che permette di riposare quando si va a dormire: un materasso. Per chiunque si stia chiedendo come risulti possibile che un materasso abbia scatenato già nel 2009 il web  – e continui a farlo ancora oggi- la risposta è semplice: si tratta di un materasso che conteneva un milione di dollari. La faccenda era stata pubblicata tramite il quotidiano “Yedioth Ahonoth”.

La notizia non presenta alcun “fortunato” che risulti aver trovato il denaro: piuttosto nessuno è mai più riuscito a rinvenire l’oggetto da quando se ne è parlato nel 2009. Se qualcuno lo avesse trovato, oltre che “baciato dalla fortuna“, sarebbe diventato anche ricco. Nessuno però avrebbe potuto pensare che all’interno delle cuciture ci fosse un vero e proprio tesoro. Riguardo la donna che aveva mandato al macero la somma, non si conoscono le generalità, se non quella relativa al nome.

Israele: figlia getta vecchio materasso per fare sorpresa alla madre, ma dentro c'era un milione di euro

Quest’ultimo risulta essere “Anat”. Quello che si sa riguardo la somma di denaro, è solo il fatto che è andata persa per sempre a causa di Anat, che voleva fare una sorpresa alla propria madre. Il fatto precisamente era accaduto a Tel Aviv. Tutto era iniziato quando la giovane voleva pulire e far ristrutturare una parte della casa, approfittando dell’assenza della madre. Quest’ultima a quanto pare si trovava in vacanza.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend